Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: protezione swf

  1. #1

    protezione swf

    Salve gente

    Sono un po' gnorri data le mie prime armi, e proprio per questo ho deciso di scaricare alcuni file swf che mi facciano da esempio.

    Fino a quì, direte voi, non ci trovo nessun problema!!!!

    Giusto!!! Facile scaricare gli swf, e facile anche fare importa da flash anche se so che le action non funzioneranno;

    Ma difficile diventa quando si vuole la password per importare un file flash!!!!!


    Come fo'?

    tnk!
    Hanno rapito Berlusconi e chiedono un risarcimento di 10 milioni di euro, altrimenti gli danno fuoco. Partecipa anche tu... abbiamo già raccolto 500 litri di benzina...

    Chi vuole intendere INTENDA, gli altri IN ROULOTTE

  2. #2

    Re: protezione swf

    Originariamente inviato da michint85
    Come fo'?
    semplice, non fò

    Secondo te quando per accedere a qualcosa ci vuole la password perchè viene messa?? Per sfizio??

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  3. #3
    Veramente bastano 3 microsecondi per levare la password da un swf, ma non essendo una cosa molto carina, visto che ci sono una marea di fla scaricabili per la Rete (infatti non è certo un metodo carino scaricare l'swf e importarlo in Flash, ci sono apposta i fla per imparare ... soprattutto vorrei sapere come fai ad imparare importando l'swf nei casi in cui il filmato è tutto basato su actions ...anche se importando perdi anche le interpolazioni, quindi vorrei proprio vedere quanto 'impari' )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.