Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Qualche Bozza di Animazioni : Anno Zero

Beh, lo so che sono (decisamente!) imperfette, ma mi sembra fantastico anche solo essermi incamminato su questa via..
    Metto due tre link a dei file avi (dai 300 ai 600 kb)

questa e una prima bozza, sulle due ore di renderizzazione,100 fotogrammi

altra sequenza 180 fotogrammi, formato avi-codec divx

la stessa di cui sopra ma in quicktime

fatemi sapere che ne pensate.
    risparmiatemi solo sulle luci, renderizzare sequenze apre tutta un altra problematica( molto, ma molto legata alla potenza della macchina!!! e inversamente proporzionale alla pazienza!!)

che ne dite dei movimenti?
    e dei personaggiquesta e una prima bozza, sulle due ore di renderizzazione,100 fotogrammi

Utente di HTML.it L'avatar di killall

avi divx

E' carina come animazione. ho notato alcuni scatti nei movimenti. ma il protagonista è Bossi!?
    "Sono i miei testi a dirti chi sono, più di qualsiasi cosa tu abbia sentito su come sono fatto dalla cinta in giù (Robert Plant)"

Due parole

Grazie.

( Approfitto per un msg :scusami martina.. la verità è che quando trovo il tempo di postare qualcosa sono stanchissimo e quindi due volte ho aperto tread nuovi invece di postare sul tread.. per quanto riguarda l'autopromozione: credi davvero che posterei cose come queste bozze atroci? aspetterei almeno a finire un lavoro..)

E a proposito delle bozze: sono sicuramente a scatti, e anche fatte malissimo, di volta in volta devo lavorare ad un settore e poi all'altro.. le texture, le mappature i maledettissimi vertici che non finiscono mai nel campo di influenza che serve.. etcetc..

Il piacere però di poter finalmente toccare una problematica nuova, e magari di poter scambiare pareri e consigli con altri è quello che me le fa postare qui..

Saluti a tutti.
    E scusatemi per l'invadenza..

Lu

Permessi di invio