Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

Accesso Come Amministratore

CIAO A TUTTI!
    HO UN PICCOLO PROBLEMA!
    MI HANNO REGALATO UN PC ABBASTANZA VECCHIO CON UN SO WINDOWS 2000....IO ACCEDO AL SISTEMA OPERATIVO COME USER...MA PURTROPPO NON MI FA INSTALLARE NULLA PERCHè MI DICE CHE DEVO ACCEDERE COME AMMINISTRATORE.
    IO NON CONOSCO LA PSW DELL'AMMINISTRATORE....COME POSSO FARE?
    POSSO FORMATTARE IL DISCO ANCHE NN CONOSCENDO LA PSW DELL'AMMINISTRATORE O MODIFICARE IL MIO ACCESSO ENTRANDO COME AMMINISTRATORE?
    è UN PC ABBASTANZA VALIDO E MI DISPIACE NON POTERLO UTILIZZARE!
    VI RINGRAZIO E ASPETTO AL PIù PRESTO UNA RISPOSTA!

Utente di HTML.it
    penso che l'unica soluzione "legale", cioè senza sfruttare qualche baco di win2000 o a meno di hackerare qualcosa, l'unico rimedio sia un bel formattone.

Per far ciò dovresti premere F8 quando sta per partire windows 2000 e far avviare il prompt dei comandi: a questo punto fai una formattazione veloce e sei a posto!

Oppure, avendo a disposizione un altro pc, puoi attaccare lì il disco e formattarlo da lì. (occhio al filesystem del tuo hd: se è di tipo NTFS l'altro pc dovrà avere win Nt,2000 o XP)

Se poi qualcuno dovesse conoscere una soluzione meno "violenta" si faccia vivo.... sono curioso anch'io...:master:

Utente di HTML.it

:-)

quindi basta che nel prompt scrivo format c: e sono apposto?Non mi chiede nessuna psw nel prompt....?
    ti ringrazio!

Utente di HTML.it
    no,password non dovrebbe chiederne... chiaramente per eseguire il format non basta il prompt dei comandi di windows, perchè il SO ti nega l'accesso all'operazione...

Utente di HTML.it L'avatar di Pyron83
    forse fa prima a formattare facendo il boot col cd di Win2000... ma pur sempre soluzione violenta è...
    "Quale chimera è dunque l'uomo? Quale cosa inusitata, quale mostro, quale caos, quale fonte di contraddizioni, quale prodigio!"

Blaise Pascal - Pensieri

Bè non credo ci siano metodi NON violenti e legali.
    Certo, il computer è tuo puoi farci ciò che vuoi, ma perchè bucare un sistema quando reinstallandolo metti tutto a posto?

Ah... ma chi te l'ha dato non sa la pw che aveva?

Topolin, Topolin, viva Topolin!

Utente di HTML.it
    certo, anche formattare prima dell'installazione non sarebbe una cattiva idea...

Utente di HTML.it
    Mi sa che reinstallerò il tutto...formattando!

Non ha la psw perchè è un vecchietto che ha raccattato ilpc in una vecchia casa di riposo e adesso chi aveva installato questo sistema operativo non si rova più!

Utente di HTML.it
    si, reinstalla tutto, perchè quando su un pc ci mettono le mani tropper persone non è mai una bella cosa...
    in più, toglierai tutta la munnezza che c'era dentro e che tu non avresti mai installato...

formatta e prendi il pieno possesso dei privilegi di amministratore!:quote:

Utente di HTML.it
    GRAZIE MILLE!

Permessi di invio