Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Avrei scelto quale Adsl prendere ma sono ancora indeciso, HELP ME!

    Ariciao ragazzi,
    ebbene ora finalmente ci siamo.Ieri ho disdetto Tempo Zero di Libero Infostrada col quale per un anno mi sono trovato bene ma francamente spendere 60 euro al mese per connessione internet analogica + urbane ed interurbane che non mai fatto, beh ho deciso di prendere l'Adsl per spendere anche un pò di meno e sfruttare appieno solo internet dato che navigo circa 12 ore al giorno.In tutti questi giorni ho letto tutti i vostri interventi oltre le risposte che gentilmente avete fornito ai miei messaggi precedenti su questo forum.Vi informo che ho guardato le Adsl che mi avete consiglito tipo NGI, ma francamente i prezzi sono un pò altini e quindi alla fine avrei optato per l'Adsl "a forfait" di Tin.it che mi costerebbe solo 33.70 al mese traffico internet illimitato più chiaramente il canone alla Telecom.A proposito di canone.Ma c'è la possibilità di non pagarlo + stò maledetto canone? Io l'unica soluzione che avevo trovato era Canone Zero di Libero Infostrada, ma dal momento che questo servizio ancora non copre la mia zona e poi l'adsl di libero me l'hanno sconsigliata in parecchi vi rivolgo la domanda.All'Inizio ero scettico tra Alice Flat e l'Adsl "a forfait" di Tin.it, ma poi leggendo tutti o quasi i vostri commenti su Alice in questo forum ..beh..forse meglio Tin.it anche se poi come qualcuno di voi mi ha ricordato sostanzialmente sono la stessa cosa.Vorrei scegliere Tin.it anche xchè così mi arriverebbero due bollete separate da Telecom.Ragazzi fra un paio di giorni devo ordinare l'Adsl...insomma della mia scelta che ne pensate? Non vorrei essere lo sfigato di turno che paga l'abbonamento per un anno passando le giornate a chiamare il numero verde.Se poi mi vorrete consigliare qualche altra e/o ulteriore Adsl da valutare in extremis ricordatevi che vorrei stare sotto i 40 euro al mese ..traffico illimitato chiaramente.Se avete un pò di pazienza gradirei una vostra risposta e/o ultimo consiglio a questo mio messaggio.Ringraziandovi anticipatamente per la vostra cortese attenzione vi saluto.Ciauuuu.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    31
    Anch'io, dopo aver letto i vari 3d in questo forum, mi sono deciso per ADSL Tin.it a Forfait. Per quanto riguarda la connessione ad Internet, mi trovo abbastanza bene. Non e' un razzo in caso di scaricamenti pesanti, ma finora non ho avuto problemi. Il costo poi e' particolarmente economico, soprattutto se avevi gia' un abbonamento free (sconto del 15%, forse fai ancora in tempo ad abbonarti prima a quello ed ad usufruire poi dell sconto). L'unico modo per eliminare il canone Telecom e' passare a Fastweb (Infostrada e' sconsigliata da tutti...), se sei in una zona coperta.
    Io abito a Pavia, quindi non posso utilizzare Fastweb e sono rimasto a Telecom, tuttavia ricorda che passando ad un'operatore diverso non puoi piu' usufruire di altri provider di telefonia come Tele2 (che in realta' e' solo un rivenditore di traffico telefonico comprato dalla telecom all'ingrosso!!), ecc.

    Ciao

    Emu

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.