salve ragazzi
ho un contratto verde adsl light attivato trasormando una vecchia
linea hnet di infostrada
mi hanno anche mantenuto i dieci indirizzi email che avevo nel vecchio contratto
Ora hopreso un telefonino gprs e visto che ho scoperto esiter una flat gprs da 28 euro al mese ho provato ad attivarla.
credo sia solo aziendale, si deve attivare il servizio linea mobile con l'opzione gprs.
ho consultato il sito della wind a fine novembre ho contattato il 159,158,1928,155... ho sentito tutto il repertorio di musichette
possibile ma nessuno sapeva nulla (fino a fine anno era pure in offerta a 18 euro..).
Sono andato da un rivenditore wind il quale mi ha consigliato di andare in un negozio mondowind...ho visitato due negozi mondo wind,
ancora nulla.
Alla fine ascoltando le musichette sono arrivato ad un operatore wind che sapeva qualcosa sul piu' bello che mi sta spiegando cade la linea ....
Altre musichette ma alla fine riesco a trovare un'altro consulente wind che sa qualcosa sul piu' bello ricade la linea.
Nevrosi e incazzature illuminano la mia avventura , mi domando se non sia solo un specchietto e se in realta' il servizio non sia una bufala..
riprovando trovo un consulente che mi spiega tutto ma mi dice che non sono attivabile perche ci sono diverse fatture in sospeso...
io cado dalle nuvole e scopro che hanno continuato e... continuano ad addebitarmi il servizio hnet.Io faccio presente che piu' di un anno fa lo ho trasformato in adsl, lui dice che ho ragione
ma che bisogna prima pagare e poi fare un fax a wind con le motivazioni della mia protesta, e solo allora avrei avuto un rimborso...
Chiedo se non sia possibile mandare una mail visto che loro sono provider e io non possiedo un fax... naturalmente risposta negativa
intanto ho pagato le fatture del gprs non ho ancora notizia ma ho capito che il servizio consulenza wind ha potere lassativo.
e se qualcuno mi chiedera' mai cosa penso diro' che e' una m...a
paparaz