Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Filmato esterno

Filmato esterno

Ciao... sono Alessandro... volevo sapere come fare a richiamare dopo un animazione in flash.. un filmato avi esterno..., che a sua volta si aprirà in fullscreen....sono alle prime armi... e dunque non so come inserire l'azione che richiama il filmato... ne tanto meno quale sia questa azione..... e dove inserirla!!!
    In pratica chi può aiutarmi???
    :-)))

Grazie

ho gia visto gli altri argomenti in merito... ma sinceramente.. nn capisco bene,,,,,

Lavoro su mx and xp professional...
    grazie ancora cia a tutti ragazzi--........

:master:
    Alex T.

"Sempre e mai sono due parole che dovresti sempre ricordare di non usare mai".

credo che il loadMovie funzioni anche con gli avi, cmq, devi importare il filmato e poi usi la
    fscommand("fullscreen", true);
    per mettere il filmato in fullscreen
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

grazie amicone...
    ma sai per te è stato facile spiegarmi il tutto...
    io purtroppo sono alle prime armi...!!!

posso solo dirti che nn voglio portare il filamto dentro flash, ma voglio richiamarlo dall'esterno..
    si puo? e se si come faccio per inserire il comandi? e quali?
    grazie per la pazienza...
    un grosso saluto

Alex T.

allora o inseerisci il filmato in una pagina e richiami tale pagina con il gerURL oppure (ma non so se funziona) fai getURL(filmato.avi)
    Forum home page
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

ok provo e ti faccio sapere..

Ciaooo

Alex T.

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Originariamente inviato da 3millennium