Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Sono Disperato Alice640 (Pi)

I buchi di 20/30 secondi ogni 15 minuti,durante i quali non ricevevo pacchetti dal server nemmeno a pagare oro, è stato risolto finalmente da Telecom.

Ma ora c'è il problema che alle 17 di ogni giorno la mia alice 640 diventa una alice 56k. Da una settimana sta storia..
    Ho richiamato diverse volte e sono arrivati anche a dirmi di installare explorer5.5 (io ho il 6.0) e che il guaio deriva da quello (ho la adsl da 3 anni, ora è explorer...mah.)

Che devo fare??? Per lavoro mi serve avere internet veloce, specialmete dalle 18 in poi..

Consigliatemi, Melo

Apri un ticket in modo da avere un riferimento di pratica per eventuali ulteriori reclami:

http://tts.tin.it/tt_on_web/

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Hai già fatto questo test?

http://forums.speedguide.net:8117/

Se vuoi posta i risultati! La cosa succede alle 17 costantemente? Da quante ore sei collegato ad internet quando succede?? Hai notato se l'alimentatore si riscalda troppo? Se hai un usb è importante! Hai provato ad aggiornare il driver del modem? Che modem hai? Che chipset e che sistema operativo usi??

DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Originariamente inviato da ruxia

Se vuoi posta i risultati! La cosa succede alle 17 costantemente? Da quante ore sei collegato ad internet quando succede?? Hai notato se l'alimentatore si riscalda troppo? Se hai un usb è importante! Hai provato ad aggiornare il driver del modem? Che modem hai? Che chipset e che sistema operativo usi??

Capo patente e libretto cortesemente... :gren:

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia

Ci mettesse anche qualche tickets nella patente!!:gren:
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Originariamente inviato da ruxia

Il test l'ho già fatto(non lo faccio ora che non ha senso), la cosa succede fisso alle 17, sono sempre collegato ad internet (ho riavviato ma nulla), l'alimentatore è ok,il modem è usb, driver aggiornati, ipm datacom, chipser via kt133a, win xp.

Melo

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    ok devi aggiornare i driver del chispet via (è il solito fastidioso problema di questo chipset)
    se fai una breve ricerca sul forum usando come termini "chipset via problemi usb e simili" trovi tutto, dal link per scaricare la patch e le varie documentazioni del caso
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Originariamente inviato da fivendra
    ok devi aggiornare i driver del chispet via (è il solito fastidioso problema di questo chipset)
    se fai una breve ricerca sul forum usando come termini "chipset via problemi usb e simili" trovi tutto, dal link per scaricare la patch e le varie documentazioni del caso
    Allora forse non mi sono spiegato.... Ho l'adsl da 3 anni e tutte le cose (patch driver e caxxate varie) le ho già usate quando andavano usate. Il probl è TELECOZZ. Chiedo aiuto su quello; cioè..: oltre al 187 e allo 803380 posso fare altro??? (a parte driver..ecc)

Melo

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    1)
    rallentamento:
    dovresti fare un test prima e dopo le 17.
    in maniera che noi possiamo capire se ci sono problemi alla linea oppure no!

dovresti fare ..prima e dopo le 17.... anche un ping a 192.168.100.1
    e un ping a www.ngi.it

2)
    blackout
    nei momenti di black out invece ti chiedo queste prove:
    ping www.ngi.it
    e
    ping 192.168.100.1
    (il problema qua potrebbe essere il DNS....stesso probl..che ho io)

Problema individuato, server sovraccarichi dopo le 17. mi ha chiamato il tenico poco fà. Dice che devono potenziare.. speriamo bene.

Melo

Permessi di invio