Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Spie nel pc

Utente di HTML.it L'avatar di acquila

Spie nel pc

Come faccio ad eliminare definitivamente i file spia che le agenzie pubblicitarie (e non) lasciano sul mio pc?
    Utilizzo Ad Aware 6 ma lui le elimina solo dopo che sono entrate e devo farlo in continuazione. Non esiste un modo per individuare quelli costanti per evitare di ripetere sempre la stessa operazione?

Hai mai pensato a navigare unicamente su siti ufficiali e fidati?

Utente di HTML.it L'avatar di acquila
    no no ...quelli li prendo senza vedere alcun sito non ufficiale ma solo ufficiali(come quello di Nielsen che fa statistiche)...vado a vedere i cookies e si intravedono indirizzi di siti da me (e da nessun'altro) mai visti.... e poi le spie si prendono anche dai software. Una soluzione decisa non c'è?

Utente di HTML.it
    Dal menù strumenti di explorer impostare non accettare mai cookies ,
    svuota la cartella file temporanei alla chiusura del browser, comprare la versione a pagamento di AD-aware.

Ciao.
    Un ottimo programma a mio modesto avviso migliore di AD Aware è SpyBot Serach & Destroy, con il quale io mi trovo bene.

Lo puoi reperire su molti CD-Rom abbinati a riviste informatiche oppure andando sul sito: http://security.kolla.de

Per nostra fortuna esiste anche nella versione in lingua italiana...

Giulio C. - Roma

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Originariamente inviato da acquila
    vado a vedere i cookies e si intravedono indirizzi di siti da me (e da nessun'altro) mai visti.... e poi le spie si prendono anche dai software.
    Potrebbe trattarsi di cookies di scambio banner, se usi internet explorer 6 prova così: strumenti - opzioni internet - privacy - livello medio alto -
    Così facendo hai un buon filtro contro i cookies inviati da siti terzi, per evitarli del tutto comunque dovresti impostare Ie in modo che rifiuti tutti i cookies ma la navigazione potrebbe diventare un pò scomoda o complicata.
    Un altra soluzione è creare una lista nera di siti, ovvero dire a Ie di rifiutare tutti i cookies inviati da determinati siti, vai in strumenti - opzioni internet - privacy - Modifica... e qui crei la lista.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Utente di HTML.it
    Puoi leggere e se mai aggiungere io l'ho fatto !

http://windows.zdnet.it/faqlamer/IEprivacy.html

Ciao.

Permessi di invio