Salve.
Premetto che non sono un esperto di asp. Ho un problema abbastanza grave che mi sta facendo letteralmente impazzire. Da tempo ho configurato un computer (windows xp sp1, IIS 5.1 se non vado errato) della rete locale come server per provare ciò che realizzo prima di pubblicarlo. Il sito è fatto da qualche pagina asp, da un paio di database e qualche directory. Il tutto ha sempre funzionato bene.
Qualche giorno fa ho deciso di condividere l'accesso ad internet adsl a tutti i computer della rete. Sono riuscito nel mio intento ma mi sono reso conto che il sito sul mio web server non era più accessibile dai computer della rete. Non riuscendo a risolvere il
problema ho tolto la condivisione ad internet ristabilendo la rete normale. Il problema è che ancora adesso non riesco a far funzionare il server web. Ho provato a reinstallarlo e mi sono reso conto che con i files standard iisstart.asp ecc funziona, non appena copio i files e le cartelle del mio sito nella cartella root non va più. Dagli altri computer quando cerco di aprire il sito (default.asp) mi rimane in ricerca per ore senza darmi alcuna risposta. Ho appena provato ad installare IIS su un altro computer della rete sempre con xp ed ho lo stesso risultato. Il file default.asp e tutti gli altri non sono stati modificati.
Com'è che non funziona??????![]()
GRAZIE

Rispondi quotando