Ciao a tutti,
premesso che sono nuovo di qui vi espongo subito il mio problema.Tenendo conto che stò connesso circa 12 ore al giorno, devo sottoscrivere un nuovo abbonamento.Fino a pochi giorni fa avevo Infostrada col quale ho appena disdetto tutto.Per me Adsl o analogico è indifferente.Le telefonate urbane ed interurbane non mi interessano, voglio spendere solo per internet.NON VOGLIO SPENDERE + DI 35 o AL MASSIMO POSSO ARRIVARE A 40 EURO MENSILI, MA SE POSSO EVITARE è MEGLIO E COME FORMULA DI PAGAMENTO SOLO BOLLETTINO POSTALE.Ho bisogno di un abbonamento PER USO PRIVATO che mi permetta di stare connesso 24 ore su 24 a prezzo fisso.Tra i vari siti che ho guardato l'unico (almeno secondo la mia ricerca)abbonamento che risponde alle mie esigenze sembra l'Adsl "a Forfait" di Tin.it....stare connesso 24 su 24 a 256kb/b a soli 33.70 euro mensili.Beh come offerta non si sembra male, anche perchè volendo scegliere l'analogico non ho trovato un abbonamento che mi dia prezzo fisso 24 ore su 24.Ma dal momento che non ho mai avuto l'Adsl non sò come vada Tin.it.Se sareste così gentili da consigliarmi un abbonamento che risponda al mio profilo che vi ho poc'anzi menzionato ve ne sarei grato, ripeto..analogico o adsl non fa differenza l'importante è che costi poco.GRAZIE.Saluti dall'Anonimo.![]()
![]()
![]()
![]()