Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
    Utente di HTML.it

Un consiglio su quale tariffa scegliere sarebbe gradito...GRAZIE...

Ciao a tutti,
    premesso che sono nuovo di qui vi espongo subito il mio problema.Tenendo conto che stò connesso circa 12 ore al giorno, devo sottoscrivere un nuovo abbonamento.Fino a pochi giorni fa avevo Infostrada col quale ho appena disdetto tutto.Per me Adsl o analogico è indifferente.Le telefonate urbane ed interurbane non mi interessano, voglio spendere solo per internet.NON VOGLIO SPENDERE + DI 35 o AL MASSIMO POSSO ARRIVARE A 40 EURO MENSILI, MA SE POSSO EVITARE è MEGLIO E COME FORMULA DI PAGAMENTO SOLO BOLLETTINO POSTALE.Ho bisogno di un abbonamento PER USO PRIVATO che mi permetta di stare connesso 24 ore su 24 a prezzo fisso.Tra i vari siti che ho guardato l'unico (almeno secondo la mia ricerca)abbonamento che risponde alle mie esigenze sembra l'Adsl "a Forfait" di Tin.it....stare connesso 24 su 24 a 256kb/b a soli 33.70 euro mensili.Beh come offerta non si sembra male, anche perchè volendo scegliere l'analogico non ho trovato un abbonamento che mi dia prezzo fisso 24 ore su 24.Ma dal momento che non ho mai avuto l'Adsl non sò come vada Tin.it.Se sareste così gentili da consigliarmi un abbonamento che risponda al mio profilo che vi ho poc'anzi menzionato ve ne sarei grato, ripeto..analogico o adsl non fa differenza l'importante è che costi poco.GRAZIE.Saluti dall'Anonimo.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    allora, ti consiglio alice 256k e non tin.it, non per il lato prestazioni che sono le stesse, e piuttosto buone, ma perchè alice da la possibilità di upgradare quando vuoi alle versioni più potenti, cosa che tin.it non fa per il momento

abbonamenti analogici lascia stare.....

gli altri adsl (libero, tiscali...) sono abbastanza discontinui per prestazioni quindi ti consgilio telecom/tin.it