Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    894

    Come e possibile tramite uno script andare ad interagire sul regedit?

    Mi spiegate il sistema? Tnx

  2. #2
    non si può +!
    era la vulnerabilità sfruttata da I love you!
    adesso xò l'hanno corretta!
    Blink@go

    "Non tutto quel che è oro brilla, Ne gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, Le radici profonde non gelano.Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla, Nuova sarà la lama ormai rotta, E re quei ch'è senza corona."

    ------------
    Lang: java 1.4.1 Eclipse

  3. #3

    Re: Come e possibile tramite uno script andare ad interagire sul regedit?

    Originariamente inviato da gif
    Mi spiegate il sistema? Tnx
    http://www.microsoft.com/technet/tre...oddocs/reg.asp

    Topolin, Topolin, viva Topolin!

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    894
    Si ma non c'e scritto come adoperare uno script che faccia quanto descritto...
    Forse lo script dovrebbe richiamare da dos il regedit e immettere quei comandi...
    ma come puo java richiamare dos? E possibile anche in altri linguaggi?

  5. #5

    Re: Re: Come e possibile tramite uno script andare ad interagire sul regedit?

    Originariamente inviato da Al è qui
    http://www.microsoft.com/technet/tre...oddocs/reg.asp
    E' cmq un applicazione non un api!:gren:
    Blink@go

    "Non tutto quel che è oro brilla, Ne gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, Le radici profonde non gelano.Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla, Nuova sarà la lama ormai rotta, E re quei ch'è senza corona."

    ------------
    Lang: java 1.4.1 Eclipse

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    894
    :master:

  7. #7

    Re: Re: Re: Come e possibile tramite uno script andare ad interagire sul regedit?

    Originariamente inviato da blinkago
    E' cmq un applicazione non un api!:gren:
    E che c'entra?

    Topolin, Topolin, viva Topolin!

  8. #8
    Originariamente inviato da gif
    Si ma non c'e scritto come adoperare uno script che faccia quanto descritto...
    Forse lo script dovrebbe richiamare da dos il regedit e immettere quei comandi...
    ma come puo java richiamare dos? E possibile anche in altri linguaggi?
    Credo dovresti leggere tutto. Gli script vengono registrati in file di solito .reg e lanciati.

    A monte di tutto dovresti dire cosa ci vuoi fare. Se intendi applicazioni che modificano il registro senza che l'utente lo vuole il discorso è molto più ampio e completamente diverso.

    Topolin, Topolin, viva Topolin!

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    894
    Originariamente inviato da Al è qui
    Credo dovresti leggere tutto. Gli script vengono registrati in file di solito .reg e lanciati.

    A monte di tutto dovresti dire cosa ci vuoi fare. Se intendi applicazioni che modificano il registro senza che l'utente lo vuole il discorso è molto più ampio e completamente diverso.
    si piu o meno deve essere cosi, so che per esempio e possibile modificare il background di internet explore modificando una chiave di registro, io sinceramente con windows xp ho provato e non funziona, cmq dovrebbe per l'appunto fare cose di questo genere, e cmq il file.reg dove deve andare a salvarsi?

  10. #10
    Originariamente inviato da gif
    si piu o meno deve essere cosi, so che per esempio e possibile modificare il background di internet explore modificando una chiave di registro, io sinceramente con windows xp ho provato e non funziona, cmq dovrebbe per l'appunto fare cose di questo genere, e cmq il file.reg dove deve andare a salvarsi?
    non puoi!
    Semplicemente uno script non ne ha le permissioni!
    Blink@go

    "Non tutto quel che è oro brilla, Ne gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, Le radici profonde non gelano.Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla, Nuova sarà la lama ormai rotta, E re quei ch'è senza corona."

    ------------
    Lang: java 1.4.1 Eclipse

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.