Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Email ricevute con Entourage

Ciao, oggi ho avuto il primo KernelPanic. Solo che dopo il primo è arrivato il secondo, poi il terzo, ecc...
    Domani formatto tutto visto che mi rileva un problema all'harddisk.
    Vorrei salvare la posta ricevuta in Entourge. Come faccio?? In che posizione salva le email ricevute e inviate??? Thanx

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    in documenti Microsoft User Data c'è tutto

Grazie mille, vi farò sapere come è andata.

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Entourage testato e buttato via per lo stesso motivo, dopo un po': The Application Entourage has unexpectely quit...
    Preso cestinato, e ritornato a Mail, anche se rimpiango Eudora, magari bruttino visivamente ma molto piu stabile e facile da gestire

Ciao, cavolo, formattare è come rinascere di nuovo. Passerò il pomeriggio a riattivare il computer e sperando che adesso vada tutto a puntino.
    Ho provato per la posta GyazMail, programma scritto in Cocoa, molto simile a Mail e non mi sembra niente male. Lo preferisco a Mail perchè quando ricevo posta la sua icona saltella nel dock come Entourage e per me che uso il dock nascosto è molto comodo perchè la vedo.

Ho un problema quando cerco di installare i file .dmg, mi segnala che: "L'assistente di Disk Copy si è interrotto inaspettatamente". Avete idee a riguardo? Sto scaricando la ComboUpdate a Jaguar 10.2.3 e spero che il problema si risolva.

Permessi di invio