Il mio sito web si trova in locale nella cartella:
c:\inetpub\wwwroot\nibbleswebsite
Ho creato un contatore visite collocando il file conta.txt nella stessa cartella nibbleswebsite.Nelle impostazioni dell'IIS ho dato l'autorizzazione di lettura e scrittura alla cartella nibbleswebsite, ma quando provo il sito il framework mi da questo messaggio:
Dettagli eccezione: System.UnauthorizedAccessException: Accesso al percorso "c:\inetpub\wwwroot\nibbleswebsite\conta.txt" negato.
Il processo ASP.NET non è autorizzato ad accedere alla risorsa richiesta. Per motivi di protezione, l'identità predefinita del processo ASP.NET è "{nomecomputer}\ASPNET" e dispone di privilegi limitati. Si consiglia di concedere all'identità del processo ASP.NET i diritti di accesso alla risorsa.
Per concedere l'accesso in scrittura ASP.NET a un file, fare clic su di esso con il pulsante destro del mouse in Esplora risorse, scegliere Proprietà e fare clic sulla scheda Protezione. Fare clic su Aggiungi per aggiungere l'utente "{nomecomputer}\ASPNET". Evidenziare l'account ASP.NET e selezionare la casella Scrittura nella colonna Consenti.
Ho provato da esplora risorse a cliccare col tasto destro sul file conta.txt ma nn trovo la scheda Protezione.
Vi allego la schermata nella quale nn trovo la scheda protezione.
Per favore aiutatemi perchè sono due giorni che nn ne do più fuori.Grazie