Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Quale connessione ADSL Flat ?

Ciao a tutti,

Io devo scegliere un'offerta di connessione adsl flat, sono indeciso fra Tiscali, Tin.it e Alice. Sono di Brescia e sento opinioni discordanti sulla validità o meno di questi tre fornitori.

Qualcuno può consigliarmi, in base a proprie esperienze, su quale possa essere il servizio più affidabile per la mia zona.

In questo marasma di offerte adsl che garantiscono prestazioni eccezionali è difficile orientarsi, soprattutto perchè nessuno fa menzione ad una banda minima di collegamento per il servizio.

Grazie...

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Come potrai leggere sul Furum, Tiscali va a fortuna, nella tua zona può andare bene o male, puoi solo saperlo se trovi un utente Tiscali vicino o te.
    Alice o Tin vanno mediamente bene su tutto il territorio.

La banda minima in un offerta "home" è una c.....a perchè anche quando è presente è ridicola (come o meno di un modem 56k).
    ciao

Costanza e affidabilita' sono le qualita' di ALICE, Tin.it e ngi (ngi e' la piu' costosa tra le 3 ma la piu' performante), per quanto riguarda le molteplici offerte adsl a prezzi stracciati di provider semisconosciuti non ti fidare.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

anche se sono markigiano, mi sembra che a brescia ci sia l'offerta di mclink che per il privato offre buone prestazioni e affidabilità....
    ma naturalmente dipende quanto vuoi spendere....
    mi sembra costi 42€ + iva..... con alice ti porti a casa lo stesso servizio allo stesso prezzo (considerando i contributi e varie offerte promozionali ^^ )...
    ah... naturalmente parlo di una adsl 640x128....

altrimenti credo che le offerte già menzionate dagli altri siano le più adatte....

byez =)
    malebolgia

Permessi di invio