Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Sfogo su OSX

Sfogo su OSX

Da oggi smetterò di usare OSX e tornerò al 9.2.2.
    Non è un sistema stabile, anzi, con il PC di casa non ho mai dovuto formattare tutto il computer e invece, con X, blocchi continui, lo sbattimento di reinstallare tutto e poi l'instabilità rimane.
    Classic è una emulazione che non ti permette di lavorare allo stesso modo che con 9.2.2 e sbaglia chi dice il contrario perchè l'ho provato sulla mia pelle, utilizzando i programmi di grafica più diffusi. Per chi lavora OSX non è un sistema adatto, lo lascio a chi vuole usare il computer come passatempo.

Utente di HTML.it L'avatar di Pasco
    Per uno sviluppo grafico intenso OS 9 è imbattibile , ma ha un tremendo limite ... la programmazione ! credo che OS X sia il giusto compromesso non ancora perfetto ma quasi...

lo stesso Jobs ha dichiarato che OS X sara al top nella sua terza release (panther)
    PyFanatics

Grazie, mi aspettavo di essere assalito e invece. Purtroppo X non lega bene col mondo della grafica a causa dell'incompatibilità con i sistemi di stampa, dalle stampanti più comuni ai livelli più professionali. Se poi ci si mette anche Classic che non è compatibile al 100% con XPress e programmi correlati ti lascio capire. Anche Applicando di questo mese ha dato ampio risalto al problema, non pensavo fosse così rilevante e fino ad ora ho tenuto duro è ho lavorato comunque sotto X fino ai problemi di ieri e adesso penso lascerò stare e tornerò al 9.

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Per quanto riguarda la stampa sono d'accordo per la stabilita per niente
    Se smanetti troppo su qualunque sistema finisce che prima poi lo rendi instabile... Mac Linux Win che siano
    Un sistema sta bene se è stabile quando non si va a sporcare troppo la cartella di sistema, vedi Norton Utilities, programmi di file sharing ecc..
    Consiglio per tutti se dovete smanettare con programmi scaricati dal web fatevi un'utente apposta cosi quando il sistema rallenta lo cestinate direttamente, chiaramente le applicazioni staranno nella home smanettone

Già, hai ragione, mi sono fatto prendere dall'incazzatura.
    Adesso ho impostato per bene sia X e il 9.2 su due partizioni differenti, a seconda dell'esigenza uso l'uno o l'altro.
    Su X ci smanetto, sul 9 ci lavoro.

Utente di HTML.it L'avatar di Pasco
    Tutte le tipografie della mia zona che conosco usano Mac OS 9 o addirittura sistemi ancora più vecchi , purtroppo ci vorrà ancora qualche anno per passare a X... cmq ripeto , io uso Jaguar e per le cose che faccio è il miglior OS possibile
    PyFanatics

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    mi sembra strana questo attacco verso X per quanto riguarda il settore grafico

Per quanto mi riguarda è dalla versione 10.1.1 che lo utilizzo in modo intensivo per la grafica e a parte le chiusure inaspettate di Freehand per il resto non ho avuto grossi problemi (considerando che mi occupo di prestampa in uno scatolifico e mi arrivano parecchi files di tutti i generi)

Da quando uso Jaguar non è mai avvenuto di dover riavviare la macchina e se devo contare i Kernel Panic in quasi 2 anni di X saranno stati non + di 5/6 dei quali 2/3 dovuti al driver del modem Speed Touch USB per'altro ben conosciuti

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    [supersaibal]Originariamente inviato da mao72

Da quando uso Jaguar non è mai avvenuto di dover riavviare la macchina e se devo contare i Kernel Panic in quasi 2 anni di X saranno stati non + di 5/6 dei quali 2/3 dovuti al driver del modem Speed Touch USB per'altro ben conosciuti [/supersaibal]
    Meno male che c'è anche qualcuno che si accorge dei suoi pregi

Permessi di invio