Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    7

    Filmati Flash preconfezionati

    Salve, qualcuno mi sa dire dove posso trovare filmati flash, o meglio ancora, swish, preconfezionati, per poi adattarli alle mie esigenze?
    Io conosco già i seguenti:
    http://www.guidainlinea.com/flash_5/movies/
    http://www.swish-tutorials.com/
    E ovviamente las ezionedi dedicata a flash di HTML.

    Ne conoscete altri?

    Conoscete per caso anche programmi "gratuiti" per creare menù in flash?

    Infine, un'ultima domanda:
    Sapere se per caso esistono programmi per salvare siti in flash pubblicati on line, per poi modificarli a piacere con Flash o Swish?
    O forse non è legale!?!?!

    Io non lo so!!!
    Mi fate sapere per favore?
    Grazie!!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    4,398
    In tutti i movies di http://flash-mx.html.it non hai trovato nulla che ti interessa?

    Non esistono programmi per scaricare i siti altrui per poi modificarli, per la semplice ragione che il copyrigth serve a proteggerli da chi ha il tuo stesso desiderio. Uno sforzo di creatività? No eh?

    I siti cosiddetti Open Source esistono proprio per regalare files inediti che ti aiutano a stimolare la fantasia, laddove sia carente.
    Lo scopo principale però è quello di imparare dagli altri per poi muoversi con il proprio mouse.

    Uno dei massimi punti di riferimento è www.flashkit.com

    Copiare le cose altrui non solo è illegale ma anche denigratorio per chi pratica lo "scippo".

    Dovevo dirlo. Non sei l'unico/a ad aver fatto una richiesta di questo tipo ma la cosa mi tocca in modo particolare.

    Ciao,

    NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

  3. #3
    Copiare le cose altrui non solo è illegale ma anche denigratorio per chi pratica lo "scippo".
    sono pienamente d'accordo..

    qui puoi trovare qualcosa che ti serva come "ispirazione"...

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    7
    Spesso però una persona non vuole salvare i siti altrui perchè non ha fantasia, ma perchè non è capace di crearli da solo e magari vuole imparare.
    E' ovvio che il sito non verrebbe ripubblicato in maniera identica, ma con le dovute e numerose modifiche, tanto da farlo sembrare un progetto del tutto nuovo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    4,398
    Ok, non voglio aprire un contenzioso ma hai riflettuto su quello che hai scritto?

    Pace, pace, pace,

    Stacco perché il modem è uno solo ma i pretendenti sono tre :gren:
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

  6. #6
    tanto da farlo sembrare un progetto del tutto nuovo.
    che angoscia...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.