Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di Bardiel

Esiste un prog che accellera veramente la navigazione?

Salve, io possiedo uno schifosissimo 56k e non ho nemmeno la possibilita' di avere un'isdn. Tralasciado il servizio Netsystem che pur avendo copertura nazionale mi ha tradito e ora lo aborro e non lo uso piu'.....volevo sapere se esisteva un qualche software che accellera la navigazione.

Ne avevo provati un paio qualche tempo fa....ma in realta' non facevano nulla....

Thanks for help me!

Mamma mia che italiano!

COmunque spero si capisca comunque.....

Re: Esiste un prog che accellera veramente la navigazione?

Originariamente inviato da Bardiel
    Salve, io possiedo uno schifosissimo 56k e non ho nemmeno la possibilita' di avere un'isdn. Tralasciado il servizio Netsystem che pur avendo copertura nazionale mi ha tradito e ora lo aborro e non lo uso piu'.....volevo sapere se esisteva un qualche software che accellera la navigazione.

Ne avevo provati un paio qualche tempo fa....ma in realta' non facevano nulla....

Thanks for help me!
    Ci sono programmini che aiutano nei download, ma una buona connessione dipende cmq da tanti fattori (stato della linea, dell'impianto interno, proprio hardware, etc.)

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

So che esistono programmi che accellerano il download e che la velocita' dipende da molti fatori, ma so anche che esistono programmi che accellerano la velocita' di navigazione, chiedevo se sapeste indicarmene qualche d'uno valido...

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    se hai ottimizzato la tua connessione, penso non ci sia alcuna diavoleria che ti permetta di navigare più veloce

in quanto ai download, ci sono i cosidetti turbo, che non fanno altro che sceglierti i siti più veloci da cui scaricare contemporaneamente spezzoni del medesimo file, cioè anche loro ottimizzano il download: però se la tua banda è 640 kbs, diciamo che non supererai mai i 60 KBs: per cui se già in partenza scarichi da un sito notoriamente veloce, anche tali aiuti sono inutili

[a parte il fatto, sporadico, di sfruttare "l'effetto scia", diciamo così, di qualche altro dld che ti dà qualche accelerata temporanea, tale da far gridare al miracolo: chi ha alice 256, non si illuda di avere la vel di alice mega....]

come apertura siti e sfogliamento pagine, c'è qualche altro "ausilio" che ti permette di accelerare la navigazione, sfruttando oltre alle pagg già in precedenza memorizzate, anche l'artificio di memorizzare anzitempo alcune pagg seguenti a quella che si sta usando in quell'istante: piccole cose, insomma

In pratica sarebbe a dire "continua a viaggiare a velocita' lumaca"!

Utente di HTML.it

me sa de si

continua a viaggiare a velocità lumaca, mi spiace non ti resta che

Originariamente inviato da Bardiel
    In pratica sarebbe a dire "continua a viaggiare a velocita' lumaca"!
    mi sembra che esistano dei programmi che mentre tu leggi una pagina loro scaricano in background le pagine "linkate" alla stessa... ossia se sulla pagina che stai leggendo c'è un link alla pagina pippocaio, quando ha finito di caricare la pagina che stai leggendo, invece di non far nulla inizia a scaricare la pagina pippocaio...

capito mi hai? (non credo )

Originariamente inviato da Ivanohe2k
    mi sembra che esistano dei programmi che mentre tu leggi una pagina loro scaricano in background le pagine "linkate" alla stessa... ossia se sulla pagina che stai leggendo c'è un link alla pagina pippocaio, quando ha finito di caricare la pagina che stai leggendo, invece di non far nulla inizia a scaricare la pagina pippocaio...

capito mi hai? (non credo )
    forse ti riferisci a quei software che ti scaricano l'intero sito da poter poi consultare quando sei disconnesso.

esistono varie diavolerie del genere, ma come gia' detto da antares la connessione e' quella che e' e non c'e' nessun artificio che possa risolvere il problema.

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it
    Forse usando browser più leggeri di Explorer puoi velocizzare un poco la visualizzazione delle pagine, ma in quanto a velocità effettiva ne ho provati diversi quando usavo il modem 56Kbs ma a mè pare non cambi nulla anzi a volte e pure peggio.

Permessi di invio