Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Alice Mega problemi

Utente di HTML.it

Alice Mega problemi

Io ho attivato Alice Mega da 5 giorni e in upload la mia banda viene saturata ma in download non mi va più di 14kb/sec per adesso!!!
    Questo è incredibile!!
    Dovrebbe andare a 160 in download e 32 in upload!!!!

Il 187 mi ha detto che ci potrebbero essere problemi con la centrale (forse è lontana da casa mia) o dal traffico sui siti!!

Ma comunque non credo che possa andare solo a 1/10 del valore reale cioè 14kb/sec rispetto a 160kb/sec mentre in upload la banda viene raggiunta!!!

Aiutatemi

Re: Alice Mega problemi

Originariamente inviato da msilani
    Io ho attivato Alice Mega da 5 giorni e in upload la mia banda viene saturata ma in download non mi va più di 14kb/sec per adesso!!!
    Questo è incredibile!!
    Dovrebbe andare a 160 in download e 32 in upload!!!!

Il 187 mi ha detto che ci potrebbero essere problemi con la centrale (forse è lontana da casa mia) o dal traffico sui siti!!

Ma comunque non credo che possa andare solo a 1/10 del valore reale cioè 14kb/sec rispetto a 160kb/sec mentre in upload la banda viene raggiunta!!!

Aiutatemi
    Se parli di download e' tutto relativo, prova a fare dei test e posta i risultati:

http://help.virgilio.it/velox/

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

In realtà anche a me è successa e succede quasi la stessa cosa... pomeriggio e sera non va oltre i 35-40 in download... si sta saturando anche Alice...(spero prorpio di no)....
    Abit NF7-S v.2.0 ;RAM 512 DDR 333;AMD XP 2200+;FSB 200x9;Cooler Master HHC-001 80x80;2 Maxtor 40GB e 1 Maxtor 20GB; DVD Asus 16x48x CDRW LG 52x24x52;VGA Radeon 8500;Win XP Pro.
    Visita HWMania

Utente di HTML.it
    Anche io sto messo male, mi ero dato per vinto ma oggi ho ricevuto una stupenda telefonata dalle telecom. Avevo gia' iniziato a dirgli che non mi serviva a nulla un tecnico a casa mia (visto che ne era gia' venuto uno) perche' e' un problema di mappatura da quando mi e' stata cambiata da 80.117.x.x a 80.180.x.x. Praticamente mi ha detto che loro sono del centro di gestione delle pratiche adsl della mia zona e che erano gli unici che potevano risolvermelo. La cosa piu' bella e' che alla fine il ragazzo che mi ha chiamato lo conoscevo pure ed e' proprio di rimini e lunedi entro la mattinata ho un tecnico definito da lui vero qui a casa mia... non i classici cambia tripolare Speriamo bene!)))

ciauz
    "Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia..." P.S. Cambia spacciatore che ti danno fastidio quelle cose! :P

Permessi di invio