Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di Akeron

Attenzione !!!! Contributo statale!!!

Forse lo sapete gia' ma volevo segnalare che Con Tin.it per ottenere il contributo statale di €75 bisogna fare richiesta al 803380 se no non lo avrete.
    A me lo ha segnalato un mio amico...e ho telefonato subito...e ho verificato che e' proprio cosi.
    Ciao.

mi pare che con tin.it esista solo l'803380. a quale altro numero si poteva mai fare la richiesta?

ma in che senso,anche per quelli che si sono collegati prima con adsl o no?intendo rpima di dicembre....

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    No il contributo parte da dicembre .
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Utente di HTML.it L'avatar di Akeron

Chiarimento

Quello che volevo segnalare a tutti e' che il contributo non e' automatico.....io ho fatto richiesta Adsl Tin.it il 28 dicembre....se non telefono e richiedo il contributo....la Tin.it non te lo richiede.
    Quindi per chi pensa che sia automatica la cosa ...affrettatevi afare la richiesta.
    Spero di essere stato chiaro.

Utente di HTML.it
    e per quanto riguarda Alice????

Utente di HTML.it L'avatar di antares11

Re: Attenzione !!!! Contributo statale!!!

Originariamente inviato da Akeron
    Forse lo sapete gia' ma volevo segnalare che Con Tin.it per ottenere il contributo statale di €75 bisogna fare richiesta al 803380 se no non lo avrete.
    A me lo ha segnalato un mio amico...e ho telefonato subito...e ho verificato che e' proprio cosi.
    Ciao.
    lo si sapeva già che, in generale, per ottenere il contributo statale di 75 € era necessario fare richiesta al proprio isp
    senonchè
    nel caso di telecom(alice) sembrerebbe che la cosa sia automatica: dico sembrerebbe, la conferma dovrei averla fra qualche giorno alla ricezione della bolletta bimestrale nella quale telecom dovrebbe addebitarmi la vecchia tariffa di alice mega a partire dal 3 dicembre:
    infatti la data del 3 dic. mi è stata assegnata (bontà sua :gren: ) da telecom appunto per permettermi di rientrare nei termini del contributo, pur essendo stato connesso ad alice mega ben prima :mavieni:

ma ho sentito che il contributo lo becca solo chi oltre all'abonamento adsl acuista o noleggia anche il modem!?!? e vero?
    cioè se io non prendo il modem nn ho il contributo? fatemi sapere!

Utente di HTML.it L'avatar di asiul

Re: Re: Attenzione !!!! Contributo statale!!!

Originariamente inviato da antares11
    lo si sapeva già che, in generale, per ottenere il contributo statale di 75 € era necessario fare richiesta al proprio isp
    senonchè
    nel caso di telecom(alice) sembrerebbe che la cosa sia automatica: dico sembrerebbe, la conferma dovrei averla fra qualche giorno alla ricezione della bolletta bimestrale nella quale telecom dovrebbe addebitarmi la vecchia tariffa di alice mega a partire dal 3 dicembre:
    infatti la data del 3 dic. mi è stata assegnata (bontà sua :gren: ) da telecom appunto per permettermi di rientrare nei termini del contributo, pur essendo stato connesso ad alice mega ben prima :mavieni:
    Ho telefonato stamattina, e mi hanno detto che è automatico...fidarsi è bene, non fidarsi è meglio...visti tutti i casini che mi hanno fatto fino ad ora non sarebbe da escludere nemmeno questa fregatura!

asiul

Permessi di invio