ciao a tutti!!
uso da poco l'adsl e per tenere il mio pc il più sicuro possibile, vorrei sapere se sapreste consigliarmi dei programmi per monitorare eventuali attacchi verso il mio pc e per fermare questi attacchi.
grazie a tutti
ciao![]()
ciao a tutti!!
uso da poco l'adsl e per tenere il mio pc il più sicuro possibile, vorrei sapere se sapreste consigliarmi dei programmi per monitorare eventuali attacchi verso il mio pc e per fermare questi attacchi.
grazie a tutti
ciao![]()
Un firewall è la prima cosa da installare........
Ciao
già fatto, ho su zone allarm, ma un programmino con la descrizione che ho fatto me lo sapresti consigliare?!!
grazie
ciao![]()
http://www.visualizesoftware.com/
VisualZone è un analizzatore di intrusione per ZoneAlarm, ZoneAlarm pro e BlackICE Defender. Mostra una descrizione di tutte le intrusioni possibili. VisualZone può effettuare un backtrace per provare a trovare più informazioni sull' intruso. E' possibile automatizzare il processo in modo da effettuare automaticamente un backtrace quando i nuovi attacchi sono rilevati. VisualZone può anche preparare una E-mail con le informazioni dettagliate su tutte le intrusioni tentate in modo da segnalarlo al loro ISP (Internet Service Provider).
Vedi se va con ZoneAlarm3.x
Ciao