Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Estrarre immagine con Photoshop?

essi mi sono messo a studiare fotosciop, ho un bel librozzo di quasi 500 pagine, difficilino si ma piano piano, solo che AAARRRGHHHH!!! non trovo alcuni comandi.. sigh..

Devo estrarre un'immagine, ovvero lasciare solo il soggetto eliminando lo sfondo, quindi il mio bel librozzo mi dice che devo farlo tramite il comando ESTRAI che si prende dal menu' Immagine, o + semplicemente con la scorciatoia della tastiera ctrl+alt+x ma io non trovo sto' comando estrai.. e se uso la tastiera nessun strumento compare..chi mi są dare indicazioni su come fare apparire sto' benedeto comando ESTRAI sul Fotoscioppe 6?

Graie per gli aiuti (ed io intanto piango...sigh:..)

Cavoli, ora sono sul 7 che č sul menł filtro...
    Su photoshop 6 mi sembra che si trovava in fondo al menł modifica o immagine.. prova a dare un' occhiata la.

Ciao
    Ethan78

Grazie Ethan78, ecco qual'e' il punto, dovrebbe essere nel menu' immagine-Estrai, ma sul mio menu' non ci sta...e nemmeno sotto a modifica ecc...č possibile che il mio programma non abbia sto' comando?? forse deve essere abilitato?? chi mi aiuta??

Non č che hai la versione inglese con la patch per tradurla in italiano?
    So che dava questi problemi...

Ciao
    Ethan78

effettivamente č stato tradotto con una patch in italiano.. sai mica se si puo' risolvere??

Non saprei, la mia versione č italiana, prova a dare un'occhiata a questo thread o fai una ricerca su google:
    http://groups.google.it/groups?hl=it...group%253Ait.*

Ciao
    Ethan78

Grazie per la segnalazione, in effetti il problema lo crea il file per la traduzione, TW**+.dat.. cancellando lo stesso e ritornando alal versione inglese tutte le funzionalitą ricompaiono anche quelle che mi sembrava strano fotosciop non supportava ( apertura e salvataggi file gif)

grazie, vedremo come si puo' rimediare...

Permessi di invio