Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: adsl flat aruba

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    2

    adsl flat aruba

    Scusate se la mia domanda sembra assurda ma adsl di aruba proposto:Offerta NEW Adsl 256 annuale
    Prime TRE Rate Mensili: Euro 20.00 + iva
    Successive NOVE Rate: Euro 29.00 + iva

    attivazione gratuita del servizio;
    collegamento con velocita' massima di 256Kbit/s in download e 128Kbit/s in upload;
    nessun costo aggiuntivo né per il traffico effettuato né per il tempo di connessione;
    banda fino all’accesso alle dorsali nazionali ed internazionali: best-effort;
    1 casella di posta elettronica '@aruba.it';
    supporto telefonico, via e-mail oppure on line su http://forum.aruba.it per tutta la durata del contratto

    SIGNIFICA CHE NON HO ALTRI COSTI NEMMENO DI MB SCARICATI????

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    67
    certo, non paghi mb aggiuntivi!non mi risulta che aruba abbia dellle offerte a tempo

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di jammin
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    251
    A me allettano molto i primi 3 mesi a 20 euro + IVA, ho fatto due conti e mi verrebbe a costare quasi la metà del mio attuale contratto 640 con tin.it
    Considerando che vanno sulle stesse linee di tin.it direi che non è una brutta offerta!

    Ciao

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,966
    si ma è una 256 bella scoperta
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di jammin
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    251
    Lo so che è una 256. Mi sono scocciato di pagare tutti sti soldi al mese, la 640 è bella (quando va bene, per adesso non è un gran che), ma pagare quasi la metà non è tanto male. In fondo 256 per un singolo utente posso essere più che sufficienti, io in fondo non facio molti diwnload.
    Ciao

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,966
    allora come direbbe Lubrano la domanda nasce spontanea che ti sei fatto a fare la 640?:master:
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di jammin
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    251
    Quando ho fatto questo abbonamento l'ADSL era solo 640! E poi non è che sono deciso a fare il passaggio all'indietro, è un'idea che mi balena in testa, ma niente di deciso!
    Chissà, magari di qui a quando devo rinnovare il prezzo della 640 scende e il problema non si pone più!
    Ciao

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    2

    ringraziamenti

    grazie a tutti coloro che mi han aiutato a capire questo intricato ma dovuto dilemma,se ne senton di tutti i colori sull'adsl e non vorrei aver spiacevoli costi non considerati in bolletta.
    grazie anche al sito che mi ha dato un informazione completa e diretta.
    ciao e buona navigazione
    Ales da Bassano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.