Ragazzi, sono di Bari e sono intenzionato a sottoscrivere un abbonamento a Tiscali ADSL Light Sempre! Qualcuno mi sa dire come funziona nella mia zona? Oppure datemi un'alternativa valida (qualità/prezzo) a tiscali!
GRAZIE
Ragazzi, sono di Bari e sono intenzionato a sottoscrivere un abbonamento a Tiscali ADSL Light Sempre! Qualcuno mi sa dire come funziona nella mia zona? Oppure datemi un'alternativa valida (qualità/prezzo) a tiscali!
GRAZIE
per trovare un'adsl alternativa a tiscali non ci vuole tanto,a mio parere lascerei stare tiscali dato che è come un terno all'otto e poi ha l'assistenza molto scadente,in alternativa per non avere problemi fatti alice oppure tin![]()
™
Lascia perdere Tiscali!!
io sono un suo cliente (light sempre) e navigo a 8kb/s!!!!
e ..l'assistenza ti prende in giro!
fidati degli altri e abbonati ad alice o meglio tin.it
Ciao![]()
lascia perdere Tiscali adsl, meglio perderla che trovarla: parlo per esperienza personale
e poi, detto "inter nos", se un isp è valido, la voce si sparge rapidamente, dentro e fuori ai forum: pertanto a Tiscali si richiede più fatti concreti, ossia garanzie scritte a tutela della sua utenza: in mancanza, anche la sua pubblicità è aria fritta :sgrat:
E per quanto riguarda invece Tiscali Premium Sempre ? Ho letto che ha una velocità minima garantita di 64/32 Kbps in ricezione/trasmissione e un costo di 56,95 € al mese... Secondo voi conviene? Io mi ero buttato su tiscali, perchè mi sembrava la più conveniente oltre al fatto che l'idea di NetPhone mi piaceva abbastanza... A me servirebbe un'adsl 24 su 24 con qualche buona offerta anche per le telefonate nazionali...COSA DEVO FARE????![]()
Tiscali Premium o non premium è la stessa cosa,io sono un ex ex utente tiscali 640 premium,lascia stare,la banda minima non esiste per loro,era uno schifo vergognoso
™
e con la "fama" che Tiscali si è meritata, saresti soddisfatto di andare a 9 KBs, solo 1 KBs al di sopra del tuo mcr?Originariamente inviato da HaleX
E per quanto riguarda invece Tiscali Premium Sempre ? Ho letto che ha una velocità minima garantita di 64/32 Kbps in ricezione/trasmissione e un costo di 56,95 € al mese... Secondo voi conviene? Io mi ero buttato su tiscali, perchè mi sembrava la più conveniente oltre al fatto che l'idea di NetPhone mi piaceva abbastanza... A me servirebbe un'adsl 24 su 24 con qualche buona offerta anche per le telefonate nazionali...COSA DEVO FARE????![]()
da quando io ho comunicato recesso a Tiscali per loro inadempienza contrattuale, nulla di positivo per l'utenza è stato garantito, tienilo bene a mente
riguardo al prezzo, anche se Tiscali te lo dimezzasse, accetteresti di andare a 9 KBs in downstream? ricordati che la specialità di Tiscali è sempre stata la castrazione di banda all'utenza