Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Consiglio su TISCALI ADSL nella mia zona...

Ragazzi, sono di Bari e sono intenzionato a sottoscrivere un abbonamento a Tiscali ADSL Light Sempre! Qualcuno mi sa dire come funziona nella mia zona? Oppure datemi un'alternativa valida (qualità/prezzo) a tiscali!

GRAZIE

per trovare un'adsl alternativa a tiscali non ci vuole tanto,a mio parere lascerei stare tiscali dato che è come un terno all'otto e poi ha l'assistenza molto scadente,in alternativa per non avere problemi fatti alice oppure tin

Lascia perdere!

Lascia perdere Tiscali!!
    io sono un suo cliente (light sempre) e navigo a 8kb/s!!!!
    e ..l'assistenza ti prende in giro!

fidati degli altri e abbonati ad alice o meglio tin.it

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    lascia perdere Tiscali adsl, meglio perderla che trovarla: parlo per esperienza personale

e poi, detto "inter nos", se un isp è valido, la voce si sparge rapidamente, dentro e fuori ai forum: pertanto a Tiscali si richiede più fatti concreti, ossia garanzie scritte a tutela della sua utenza: in mancanza, anche la sua pubblicità è aria fritta :sgrat:

Utente di HTML.it
    E per quanto riguarda invece Tiscali Premium Sempre ? Ho letto che ha una velocità minima garantita di 64/32 Kbps in ricezione/trasmissione e un costo di 56,95 € al mese... Secondo voi conviene? Io mi ero buttato su tiscali, perchè mi sembrava la più conveniente oltre al fatto che l'idea di NetPhone mi piaceva abbastanza... A me servirebbe un'adsl 24 su 24 con qualche buona offerta anche per le telefonate nazionali...COSA DEVO FARE????

Tiscali Premium o non premium è la stessa cosa,io sono un ex ex utente tiscali 640 premium,lascia stare,la banda minima non esiste per loro,era uno schifo vergognoso

confermo!!

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Originariamente inviato da HaleX
    E per quanto riguarda invece Tiscali Premium Sempre ? Ho letto che ha una velocità minima garantita di 64/32 Kbps in ricezione/trasmissione e un costo di 56,95 € al mese... Secondo voi conviene? Io mi ero buttato su tiscali, perchè mi sembrava la più conveniente oltre al fatto che l'idea di NetPhone mi piaceva abbastanza... A me servirebbe un'adsl 24 su 24 con qualche buona offerta anche per le telefonate nazionali...COSA DEVO FARE????
    e con la "fama" che Tiscali si è meritata, saresti soddisfatto di andare a 9 KBs, solo 1 KBs al di sopra del tuo mcr?

da quando io ho comunicato recesso a Tiscali per loro inadempienza contrattuale, nulla di positivo per l'utenza è stato garantito, tienilo bene a mente

riguardo al prezzo, anche se Tiscali te lo dimezzasse, accetteresti di andare a 9 KBs in downstream? ricordati che la specialità di Tiscali è sempre stata la castrazione di banda all'utenza

Permessi di invio