Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: CCAPP.exe?

CCAPP.exe?

CCAPP.exe e CCEVTMGR.exe sono i due file incriminati che all'accensione del pc mi fanno partire la connessione su internet. Ho scoperto che sono due file della symantec e si trovano nella cartella file comuni/Symantec. Credo che controllino le mail e altre cose. Premetto che ho zone allarm che mi ha avvisato di questa rottura e lo stesso programma però non parte all'avvio del pc.
    Vi prego aiutatemi sto impazzendo
    ...segui il movimento...

scusa, non ho capito... qual'è il problema?

ripeto con chiarezza...

i due file di cui vi dicevo, fanno parte della symantec e si trovano esattamente nella medesima cartella. Questi due file controllano le mail e altro...l'unico problema è che fanno partire la connessione su internet ogni volta che si accende o si spegne il computer. Devo quindi fare annulla alla finestra di connessione per internet e tutto è apposto. Premetto che da informazioni symantec i due file non possono essere assolutamente diattivati perchè sono indispensabili al norton antivirus e al norton internet security...quindi si può evitare di far partire la connessione all'avvio del computer che è generata, ripeto, da questi due file?
    ...segui il movimento...

Permessi di invio