Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: aiuto per java

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    388

    aiuto per java

    Salve a tutti sto iniziando a studiare java ho abbandonato jbuider perche senza manuale o istruzioni in italiano è per me ostico iniziare, quindi sono alla ricerca di un editor/ compilatore di java mi consigliate?

  2. #2
    Eclipse. Un elenco di plug-in lo trovi quì.

    Ciao. Buon divertimento.

    PS: La documentazione per JBuilder la puoi scaricare dal sito della Borland.
    - "Boy, the food at this place is really terrible."
    - "Yeah, I know, and such ... small portions."

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    388
    grazie per la risposta!
    Per la documentazione di jbuilder purtroppo è in inglese quindi avrei molta fatica a tradurla conosci qualche sito dove poterla trovare in italiano o almeno dei tutorial?
    Grazie per la tua disponibilità?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    388
    grazie per la risposta!
    Per la documentazione di jbuilder purtroppo è in inglese quindi avrei molta fatica a tradurla conosci qualche sito dove poterla trovare in italiano o almeno dei tutorial?
    Grazie per la tua disponibilità?

  5. #5
    purtroppo, senza l'inglese, non farai tanta strada con la programmazione e soprattutto con java.

    Se non sei pratico dovresti allenarti, perche molti(quasi tutti) gli IDE sono in inglese, anche Eclipse, che ti consiglio anch'io, inoltre la documentazione delle api è in Inglese. Purtroppo devi farci il callo:gren:
    Blink@go

    "Non tutto quel che è oro brilla, Ne gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, Le radici profonde non gelano.Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla, Nuova sarà la lama ormai rotta, E re quei ch'è senza corona."

    ------------
    Lang: java 1.4.1 Eclipse

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    2,894
    Ma com'è che scrivi due Post indentici alla volta? :master:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.