Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: caricamento immagini

caricamento immagini

allora provo a spiegarmi
    ho fatto un sito.. solite sezioni chi siamo prodotti servizi sono tutte = tabella centrale con un'immagine d sfondo...e in sovrapposizione del testo... il problema è questo... non si può fare in modo che qando clikko ai link delle varie sezioni nn ci sia per quella frazione di secondo.. il caricamento della pagina... quando appare la pag bianca e/o grigia?? è questone d un secondo.. ma sembra quasi ke si muova.. mi piacerebbe ovviare a questo inconveniente
    tanksss

Questa cosa succede perché il browser deve ricevere informazioni dal server e caricare tutte le cose che ci sono dentro quella pagina. Non ti preoccupare, è una cosa che rompe le p@##e, però è così per tutti. Altrimenti, se vuoi vedere la pagina alla fine del caricamento, puoi mettere un preload di pagina che trovi nella sezione Javascript di http://www.html.it
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

tanks....

nn è ke hai il link preciso?

si cavolo è perfetto... solo ke io nn volevo fare nessuna animazione... cakkio ke stress ke sono!!

L'animazione comunque rimane solo e soltanto nella fase di preload. Se non vuoi, puoi mettere un immagine al posto del filmato flash che viene incorporato in quella pagina.

Permessi di invio