Allora, il mio problema è: dovrei fare un swf che deve caricare mp3 esterni, esempio quelli usati nella sezione loop ( http://flash-mx.html.it/loop/lista_loop.asp?idcat=12 ) ho provato a fare questo script:
stop();
Music = new Sound();
Music.loadSound("Deep Purple - Child In Time.mp3", false);
this.onEnterFrame = function() {
function LoadSound() {
car = Music.getBytesLoaded();
tot = Music.getBytesTotal();
part = Math.round(car/1024)+" kb di "+Math.round(tot/1024);
}
if (car == tot) {
clearInterval(a);
delete this.onEnterFrame;
Music.start();
} else {
a = setInterval(LoadSound, 50);
}
};
Music.onSoundComplete = Music.stop();
solo che la musica parte fregandosene totalmente del preloade sicuramente ho sbagliato totalmente lo script, chi mi sa aiutare
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

e sicuramente ho sbagliato totalmente lo script, chi mi sa aiutare
Rispondi quotando