Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Sito non visualizzabile

Ciao a tutti,
    premetto che non so se questo sia il forum giusto, ma mi sembrava il più adatto.

http://ilex.clubedile.net è un sito su server W2000 appoggiato su Consultingweb.

il problema è che alcuni computer lo visualizzano altri no...
    come ben capite, questo è un grosso problema, e io non so dare una risposta...

ho provato da vari computer, e l'unica cosa che ho notato (ma capire se c'entra qualcosa è un altro problema) è che da dove non si vede sono tutti computer all'interno di una LAN aziendale che tramite server centrale accede fuori... è anche vero che tutti questi computer hanno problemi solo con questo sito...

Aiutatemi
    "Meglio l'esuberanza di un intelletto che si sente forte per tentare i voli dell'aquila nelle regioni del pensiero, che la stitichezza dell'animale impotente dannato a radere la terra." - BM

Qual'è esattamente l'errore che ti viene ritornato, forse è un problema di DNS.
    FreeLance Sistemista/Developer .NET

Utente di HTML.it L'avatar di Gioba66
    più che di computer mi sa che è un problema di browser: con Netscape4 viene una bella pagina bianca....
    riguarda l'HTML della pagina
    Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.

Sì, allora è un errore nell'HTML, NetScape è molto più fiscale in caso di tag non correttamente chiusi, mentre IE cerca sempre di far vedere quello che si può anche in caso di pagine create senza troppa cura.
    FreeLance Sistemista/Developer .NET

l'html ora lo ricontrollo, ma il server restituisce "Pagina non trovata"!!
    "Meglio l'esuberanza di un intelletto che si sente forte per tentare i voli dell'aquila nelle regioni del pensiero, che la stitichezza dell'animale impotente dannato a radere la terra." - BM

Permessi di invio