Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Adsl di tiscali

Adsl di tiscali

Ciao a tutti, ma possibile che dopo tanti sacrifici economici da parte mia(sono uno studente) , finalmente riesco a ad abbonarmi ad un servizio adsl(quello di tiscali , perche piu economico), e l adsl non funziona!Sono sfortunato o è successo gia a qualcuno di voi?In pratica il modem non rileva il segnale adsl, tiscali dice che il segnale è presente ma puo essere un problema di cavi nella mia abitazione, cosa secondo me impossibile dato che sono 3 giorni che passo tutto il mio tempo a smontare prese , cambiare disposizione dei cavi ecc ecc.Adesso devo attendere 10 giorni che arrivi un tecnico telecom, che sicuramente dopo aver smontato tutta la casa troverà un problema altrove , e intanto io pago l abbonamento!Scusate lo sfogo ragazzi , comunque se qualcuno di voi ha avuto questo problema e sa come potermi aiutare si faccia sentire, basta che me lo spiegate in modo semplice , non sono molto esperto , ciao a tutti e grazie
    Fabio

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    beh.. non pagare l'abbonamento per il periodo di malfunzionamento!

se non sono contenti.. te lo tolgano ne fai un altro ....

io ormai e' da qualche hanno che seguo questa politica
    e sto risparmiando un po' di soldi.. tra società di telefoni, assicurazioni e banche..

sono le tre peggiori cose che puoi trovare!

ma se rimanete li a subire.... e proprio quello che vogliono loro!

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    che modem hai e che s.o., protocollo PPPoA o PPPoE??

non è che hai messo il filtro anche al modem?
    hai settato vpi a 8 e vci a 35 nelle proprietà del modem??

DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Ho il modem di tiscali hamlet 640 usb , vci e altro ok , i partametri me li hanno dati loro e il filtro non l ho messo al modem, insomma la linea non arriva e basta!!!!!Che sfiga , ciao

Permessi di invio