Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Autodivx

  1. #1

    Autodivx

    allora ragi, mi stò cimentando da poco nel linguaggio di programmazione e ho ritenuto che creare un autoplay per divx potesse essere un'esperienza da fare: allora i miei quesiti sono questi:
    1) Come inserisco un campo in cui compaia un'immagine che si deve adattare alla grandezza del campo stesso? (se nn erro dovrebbe avere questafunzione l'autoresize ma non mi funziona)
    2) Come fa la riga di comando per eseguire un file exe dopo aver cliccato sull'apposito bottone?
    Grazie e ciao

  2. #2
    scusa però teniamo presente che non ci devono essere destinazioni precise, cioè c:\autoplay\, perchè tutto poi deve essere riversato su CD... e teniamo presente anche tutte le librerie che dobbiamo avere per eseguire il programma su un pc sprovvisto di tali files... a chi mi aiuterà veramente posso solo dire che verranno citati nell'elenco dei programmatori... + di questo non posso!! CMq grazie idem

  3. #3
    linguaggio?
    Blink@go

    "Non tutto quel che è oro brilla, Ne gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, Le radici profonde non gelano.Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla, Nuova sarà la lama ormai rotta, E re quei ch'è senza corona."

    ------------
    Lang: java 1.4.1 Eclipse

  4. #4
    scusa, cmq è il visual basic

  5. #5
    c'è il forum apposta!!
    Blink@go

    "Non tutto quel che è oro brilla, Ne gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, Le radici profonde non gelano.Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla, Nuova sarà la lama ormai rotta, E re quei ch'è senza corona."

    ------------
    Lang: java 1.4.1 Eclipse

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.