Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Alice con IPM SprrdWeb Ethernet.Come si fa?

Ho installato la scheda di rete e collegato opportunamente tutto, ma non mi si accende la luce adsl...voi come lo avete installato?

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Se non si accende la luce Adsl del modem credo che sia perchè non hai ancora la portante, non c'entra con linstallazione.
    Controlla sul manuale cosa significa quel led.
    ciao

Beh, a dirla tutta il manuale del modem da certe istruzioni per l'installazione, mentre quello di alice tutta un'altra... es.:
    uno dice semplicemente di attaccare il modem, installare la scheda di rete e tutto dovrebbe gia andare, mentre l'altro dice di creare una connessione a banda larga... provati entrambi minuziosamente, ma niente da fare...
    in ongi caso mi sembra di aver capito che comunque, acceso il modem e il pc, la luce "adsl" dovrebbe gia essere accesa fissa senza bisogno di far partire la connessione banda larga.

Non ho quel modem, ma in generale (e per questo che ti dicevo di leggere il manuale) quel led indica la presenza della portante, quindi se è spento non hai ancora nulla.
    Consiglio, non usare il Cd di Alice ma quello del modem.
    ciao

Scusa, ma per sapere, tu hai dovuto installare dei driver?
    Hai fatto una connesisone a banda larga?
    Oppure hai un Usb?

XP ed Ethernet, non ho usato nessun cd, il modem ethernet non ha bisogno di driver.
    Se hai XP ti consiglio di usare "crea nuova connessione".
    ciao

Permessi di invio