Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Umanista

quando Access rimane aperto

Lavorando con le pagine asp.net a volte, a causa di elcuni errori di programmazione, il database Access rimane aperto.
    Aprendo la cartella che lo contiene con un programma ftp, è visibile un file con lo stesso nome del db e con estensione lbd. Come si fa a chiuderlo, a prescindere dalla necessaria correzione della
    pagina che ha causato l'errore?
    A volte si chiude da solo, ma dopo ore.
    Ho provato con una pagina aspx che semplicemente apre e chiude il db, ma non funziona.
    Grazie.

Utente di HTML.it

metodo veloce

correggi le pagine rapidamente...ad ogni apertura connessione corrisponde la chiusura della stessa nel momento che non è più utile tenerla aperta...
    per sistemare il file dovresti provare ad aprirlo e chiuderlo da esplora risorse, altrimenti il metodo sicuro è disconettere l'utente e riconnettrsi....oppure riavviare la macchina

koning

Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    Scusa, ho dimenticato di sottolineare che questo problema si verifica sul mio hosting, e non in locale, dove ovviamente potrei fare come mi hai indicato. Comunque grazie.

Utente di HTML.it

ho avuto lo stesso

problema con un file di testo che aprivo e non chiudevo...ed ero costretto a riavviare l'utente

sorry

koning

Permessi di invio