Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: D-Link DWL-520+

  1. #1

    D-Link DWL-520+

    Domanda:
    è vero che questa scheda è incompatibile con le SoundBlaster?
    Anche con i drivers più aggiornati?

  2. #2
    No di solito e la sound blaster che vuole essere aggiornata o/e anche la scheda madre.
    Ciaouz
    Santarsiero Angelo

  3. #3
    ..io l'ho appena comprata...

    ..ho una SBlive montata e dopo aver installato la D-LINK al nuovo boot del PC ho ricevuto un errore BLUE SCREEN di win2000 ed il PC si è spento (e non c'è stato verso di farlo funzionare). Allora l'ho disinstallata e il PC ha ricominciato a funzionare. ... non capivo perchè ... ma se è vero quello che dice "Whites", mi incavolo con la D-Link che non ne menziona l'incompatibilità.

    ...appena sono a casa provo a togliere la SB ed a reinstallare la D-LINK, se funziona vi faccio sapere.

    kaiko.


  4. #4
    Attendiamo tue notizie.
    Santarsiero Angelo

  5. #5
    ... porcaccia di quella miseriaccia...
    ... è proprio la SBLive, appena la ho disinstallata la D-Link PCI funziona perfettamente.

    Ho provato ad installarla dopo la D-Link ma niente da fare, ho scritto una e-mail (dopo aver provato a telefonare per + giorni) alla D_Link italia, ma nessuna risposta.

    COME POSSO FARE?????? ... che sia un problema di IRQ? Nel BIOS ho impostato l'assegnazione automatica a tutti gli SLOT PCI.

    AAAAIIIUUUUTTTOOO. Grazie per l'aiuto.


  6. #6
    Devi cercare i nuovi driver per la sonud blaster ed inoltre dovresti aggiornare il bios della tua scheda madre.
    Se hai spazio prova ad installare la sound blaster ad uno slot lontano di due slot dalla d-link
    Santarsiero Angelo

  7. #7
    ..COMPLETA INCOMPATIBILITA'...

    ..ho provato ad aggiornare i driver SB, il BIOS e cambiare posto alla scheda PCI.. niente da fare. Prima ancora di finire di fare il boot e di caricare i driver si spegne di botto come se staccassi la spina. Ci rinuncio cambio scheda audio.

    Se qualcuno ha altre soluzioni posso anche provarle, am sembra prorpio un problema elettrico o di carico delle due schede.


    .... e dalla D-Link, silenzio di tomba: al telefono irreperibili tanto quanto via e-mail.... complimenti!!! :zamm:


  8. #8
    Conflitto con la scheda audio a questo punto ti consiglio una scheda audio nuova.
    Santarsiero Angelo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.