Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Il mio sito sul 3D

Il mio sito sul 3D

WOW ho visto solo adesso che c'è un forum sul 3D qui su HTML!
    Figo, visot che amo entrambe le cose!
    Magari vi può interessare il mio sitarello con i miei lavori... fatemi sapere se vi piace!

www.insanelight.com

Utente di HTML.it L'avatar di KoZmiK
    Gli ho dato un'occhiata veloce: il sito è molto carino, mi piace, e i lavori in 3d anche, molto buoni! Bravo! In alcuni casi c'è forse poca cura nei materiali... vabbè, probabilmente sono lavori in corso!
    Ci ritorno appena posso, me lo voglio spulciare per benino.
    ciao

ah... il robottino nella home mi piace un sacco.

Utente di HTML.it L'avatar di stranyera

bellissimo!
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

Utente bannato
    non ci sono troppi mostri????? :adhone: :sexpulp:

ciao il sito è interessantissimo..volevo sapere che prgrammi usi per il 3D e se il tuo sapere è dovuto ad un corso che hai frequentato o è amatoriale..ti faccio queste domadende perchè interessa molto questo argomento....
    www.edersystem.com

Ciao a tutti!
    Rispondo al volo e vado a nanna, son distruttissimo.

Allora: grazie a tutti per i complimenti, fanno sempre piacere.

@gif: si... i mostri sono la cosa che prediligo, mi piacciono perchè alla fine sono creature che possono aver vita senza però essere strettamente legati a dei preconcetti mentali che noi tutti siamo abituati ad attribuire, e ad aspettarci, da una figura umana o comunque rientrante nei nostri "schemi anatomici"... in poche parole mi piacciono perchè li posso fare come voglio io senza dover rispettare regole precise.

@persichina: Io ti rispondo, ma poi tu mi dici cosa significa il tuo nick? :master:
    Uso prevalentemente 3ds MAX 5 + Brazil r/s, quello che so l'ho imparato da solo, non ho frequentato corsi, solo tanta pratica e passione e manuali sempre a portata di mano. Per alcuni effetti uso Illusion 2 e solitamente ritocco le immagini con Photoshop o Painter.

Ci tengo a precisare che il 3D per me è solamente un hobby, conosco solo pochi eletti che si possono davvero permettere di farne il proprio mestiere, almeno qui in Italia. Il discorso cambia ovviamente se ci si sposta in America, o anche solo in Francia dove il 3D è già molto utilizzato in tanti settori. Io sono sviluppatore web e nei periodi in cui non devo studiare per il mio lavoro mi diletto con MAX. Se l'argomento interessa consiglio a TUTTI di provare, all'inizio è dura, ma quando si comincia ad ottenere qualche risultato (e qualche complimento) si hanno grandi soddisfazioni che ti spingono a coltivare la tua passione.

Ok, dopo questo delirio di mezzanotte vado nanna, come promesso.
    Grazie ancora per i compliments a tutti.

Il mio nome mi è stato attribuito da un mio amico di infanzia e non ha nessun significato....

volevo sapere se questi prigrammi che usi si possono trovare su internet e magari gratuiti ed eventuali manuali dove poter studiarci sopra..

Grazie e buona giornata:bubu:
    www.edersystem.com

Beh in questo campo di programmi gratuiti ce ne sono veramente pochi, e quei pochi non sono certo all'altezza di un MAX, un Lightwave, un XSI o Maya.
    Per quanto riguarda i manuali, se opti per MAX ti consiglio le guide AVANZATE della Apogeo (dovrebbe essere già in commercio anche per la 5)... e poi fatti valanghe di tutotials, per comprendere la logica della modellazione poligonale etc...

Saluti.

Utente bannato
    cos'e Brazil r/s?

Amministratore L'avatar di NetKiLLeR
    persichina e insanelight, discussioni inerenti metodi illegali per procurarsi software a pagamento non sono ben accetti in questo forum. Grazie.
    dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova

Permessi di invio