Ho un problema con l'elemento <asp:Repeater>
Praticamente io con una query riempio un dataset e poi utilizzo questo codice per popolare una tabella:
Ma quando cerco di riempire la variabile valore per visualizzare solo i record che sono uguali a BILWEB02 mi da errore:codice:<asp:Repeater ID="accessiWeb" Runat="server"> <HeaderTemplate> <table border="1" width="200" align="center"> <tr> <td width="100"> Codice cliente </td> <td width="100"> Account </td> </tr> </HeaderTemplate> <ItemTemplate> <% dim valore AS string valore = DataBinder.Eval(Container.DataItem, "CODCLI") if valore = "BILWEB02" then %> <tr> <td width="100"> <%#DataBinder.Eval(Container.DataItem, "CODCLI")%> </td> <td width="100"> <%#DataBinder.Eval(Container.DataItem, "ACCOUNT")%> </td> </tr> <%end if%> </ItemTemplate> <FooterTemplate> </table> </FooterTemplate> </asp:Repeater>
valore = DataBinder.Eval(Container.DataItem, "CODCLI")
Chi mi aiuta perfavore???codice:Compiler Error Message: BC30451: Name 'Container' is not declared. Source Error: Line 123: <% Line 124: dim valore AS string Line 125: valore = DataBinder.Eval(Container.DataItem, "CODCLI") Line 126: Line 127: if valore = "BILWEB02" then![]()

Rispondi quotando