Salve ragazzi ho un problema.. sapete dirmi come si fa a calibrare il monitor con la stampante, cioè fare in modo che le foto che si vedono sul monitor siano uguali a quelle stampate??
Grazie anticipatamente!
Salve ragazzi ho un problema.. sapete dirmi come si fa a calibrare il monitor con la stampante, cioè fare in modo che le foto che si vedono sul monitor siano uguali a quelle stampate??
Grazie anticipatamente!
...usa i drivers di windows in modo che la stampante veda gli stessi colori che vede il sistema operativo.Devi settarlo in opzioni stampa
...Ignorance is bliss...
allora..apri l'img e premi il pulsante stampa o quantomeno file--> stampa.Fatto? ok, ora uscirà la finestra delle impostazioni della stampante. Uscita? bene. Da qualche parte dovrebbero starci l'opzione "impostazioni personalizzate" o giù di lì, vai dove ti porta la finestra e dovresti trovare l'opzione ICM(K)...OK? se hai problems richiama ciauz![]()
...Ignorance is bliss...
Non lo trovo ho fatto come mi hai detto ma niente.
non fa nulla, vedi se ci riesci andando in pannello di controllo-->stampandi e fax selezioni la tua stampante e visualizzi le proprietà, lì dovrebbero esserci le preferenze di stampa e di seguito IMC(K)...prova
...Ignorance is bliss...
Si ci sono andata ma non trovo quell'opzione. E' anche scritto tutto in spagnolo come faccio a cambiarlo???
finchè è spagnolo parlato possiamo anche parlarne, ma spagnolo tecnico....ma che...ma come...spagnolo? ma il sistema operativo, solo le opzioni di stampa o...![]()
![]()
nn ci capisco + nulla...ma l'hai installato tu così? durante l'installazione di ql1que programma c'è l'opzione di scelta lingua...di solito ce n'è una default che forse X te era lo spagnolo, ma dovevi cambiarla!
...Ignorance is bliss...
Ciao Lady, che stampante hai????
Per la mia (Epson Stylus Color 800) cliccando su proprietà ho:
Gestione Colori: dove posso scegliere i profili di colore icm da utilizzare.
Generale-Preferenze Stampa- Carta/Qualità - Avanzate -Metodo ICM