Lequivalente del glow in photoshop dov'è..io lo ho in ita..in en ho letto la scritta Glow.. in ita sotto che voce è?
Lequivalente del glow in photoshop dov'è..io lo ho in ita..in en ho letto la scritta Glow.. in ita sotto che voce è?
leggere sempre il regolamento....
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=305176
|...............................
|____..........__...........
.........|.......|_.........\/..
_____|......|__......./\..
SE L'HO MESSO C'è UN MOTIVO PHOTOSHOP NN L'HO MAI USATO MI SERVE SAPERE PROPRIO DOVE STA..DOVE DEVO CLICCARE...!!Originariamente inviato da sex
leggere sempre il regolamento....
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=305176![]()
palette dei livelli; clikki o due volte su livello (se hai il pc) o sulla "e" che sta sotto e ti si apre la palette delle proprietà degli effetti del livello; li c'è il glow (sia interno che esterno), se ho capito bene quello che stavi cercando
![]()
![]()
![]()
se hai problemi, basta che tu lo dica
Che la madre luna possa illuminare il tuo cammino nel buio della notte
against Rules, against ASWED
esatto visto che prima usavo altro ...ora come succede spesso mi trovo spaesato ad usare un programma nuovo..LOL!Originariamente inviato da GreyWolf
palette dei livelli; clikki o due volte su livello (se hai il pc) o sulla "e" che sta sotto e ti si apre la palette delle proprietà degli effetti del livello; li c'è il glow (sia interno che esterno), se ho capito bene quello che stavi cercando
![]()
![]()
![]()
se hai problemi, basta che tu lo dica
cmq problema risolto giusto?
![]()
![]()
![]()
![]()
vai in opzioni di fusione e trovi "traccia" in fondo a tutto, lo imposti come vuoi ed è fatta...se no c'è "bagliore esterno"
...Ignorance is bliss...
clikka due volte sul livello;
ti si apre la finestra con gli stili del livello;
scegli il glow e gestiscilo come meglio credi....
altrimenti clikka dove ti mostra l'allegato