Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: disegnare oggetti 3d

Utente bannato

disegnare oggetti 3d

mi sapreste indicare qualche programma non elaborato che mi permetta di disegnare forme 3d o scritte 3d e che consenta di colorarle, sfumarle ma niente di +?
    nn vogio far altro che esportare questi oggetti come un'immagine ed inserirli in photoshop senza muoverli o dargli altri effetti perchè poi ci pensero' con photoshop.
    Grazie

Utente bannato
    prova con Xara3D...!

Utente bannato
    mah...
    Xara non è male, molto semplice, veloce ma io avrei preferito qualcosa che mi disegnasse degli oggetti.
    Quindi potrei ritenerlo valido solo per i testi.
    ma il :CUBO, PIRAMIDE, CONO e ALTRE SEZIONI come le creo?
    HELP!!

Originariamente inviato da konart
    mah...
    Xara non è male, molto semplice, veloce ma io avrei preferito qualcosa che mi disegnasse degli oggetti.
    Quindi potrei ritenerlo valido solo per i testi.
    ma il :CUBO, PIRAMIDE, CONO e ALTRE SEZIONI come le creo?
    HELP!!
    Ciao ,
    sempre con Xara3d!

Io non uso il programma , ma so per certo che Xara3d ha la pssibilità di importare figure vettoriali 2d oltre che solo testi , per cui con Xara3d e un SW vettoriale esterno(che trovi in in bundle
    con Xara3d) , riesci a fare moltissimi oggetti 3d , e poi l'ultima versione prevede anche l'export in flash (come swift3d).

colorarle e sfumarle non puoi .. però puoi creare le primitiva che desideri :

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=364165

Oppure prova Anim8or che ti permette anche di colorarle (texturizzarle) ma è un po' + complesso da utilizzare

http://www.anim8or.com

pao-nao

PS: entrambi freeware e < 1 MB da scaricare (se hai un 56k come il sottoscritto )

Permessi di invio