Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

1780 euro per aggiustare un monitor...anche fosse solo il cavo.

qualche settimana fá avevo postato un messaggio sulla sonora fregatura che mi si profilava quando il mio monitor Cinema display ha smesso di funzionare.

Mi é costato 5500$ ed é durato esattamente 2 anni e 1 mese.

Dopo averlo portato in diversi centri assistenza, dove in realtá ho semplicemente capito che ne sapevano meno di me, l´unica soluzione prospettata é quella di spedire i n Germania il monitor per la modica cifra di 1780 Euro...qualsiasi sia il problema.

Dato che come me molti altri si sono trovati nella stessa situazione (a tutti si é spento defenitivamente dopo poco + di 2 anni) sembra che il problema sia un difetto di fabbrica(qualcuno dopo averlo fatto riparare ha detto che si possa trattare delle porte usb dello schermo). La Apple non risponde sul problema(tutti i messaggi sul forum di assistenza "spariscono misteriosamente").

:d

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Vie legali?
    Se riesci a trovare un gruppo consistente di persone che ha lo stesso problema magari riesci a cavartela

Utente di HTML.it
    si penso che avró bisogno di un avvocato dopo averli ....

:mavieni:

ogni volta che vedo quello schermo messo da un lato e poi guardo sto 15 pollici svga del mio primo picci mi sale il sangue alla testa...oltre a calarmi la vista

Utente di HTML.it L'avatar di derkom

azZZz....

.....azZz ancora!!!

Ma hai provato a dare uno sguardo oltreoceano per capire se lì altri hanno avuto il tuo stesso problema??
    enjoy+
    +mauro_aka_derkom

Utente di HTML.it
    il problema é x quanto ne so io é stato risolto con omertá totale da parte di Apple...gente che usa il monitor come soprammobile e chi tenendo conto che l´assistenza in US é molto piú a buon mercato lo ha fatto riparare: problema.....la maggior parte dice essere le prese usb del monitor non schermate a dovere....tanto che gli stessi del servizio riparatori hanno "suggerito" di non usarle affatto e di optare per una hub. Un difetto di fabbrica...che oggi una gentile impiegata della Apple diceva non potersi imputare a loro...perché i difetti di fabbrica secondo la sprovveduta sono solo quelli che si presentano subito dopo l´acquisto. E con aria scocciata mi chiede: "Ma quanto pensa debbano durare i prodotti che lei acquista????" di certo non 25 mesi a 5500 dollari.

Io ho contattato la Apple e se non avró la mia riparazione ad un prezzo onesto loro avranno a che fare con il consumatore + inc..... e organizzato con cui abbiano mai avuto a che fare.

cosí mi appresto ad aprire www.rotten-apple.com

dove gli utenti mac beffati potranno unirsi in simpatici gruppi e fare causa alla Apple.

Quando una azienda mi vende un monitor a 5500 dollari dopo averne speso meno di 500 per produrlo....bhé forse farebbe meglio a utilizzare quegli utili per fornire un servizio clienti che non rasenti l´offesa personale.

Permessi di invio