Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Powerbook 190cs

Powerbook 190cs

Ciao a tutti! :O))))
    Mi sono iscritto al forum perchè vorrei ricevere chiarimenti in merito ad un "Macintosh Powerbook 190cs" che mi è stato regalato. Mi sono informato un pò in giro ed ho verificato che non posso farci molto anche perchè mi pare sia un modello abbastanza obsoleto ormai Non conosco la tecnologia Mac è quindi avrei il piacere di imparare qualcosa in merito. Potete segnalarmi un sito dove poter ricevere maggiori info,ma soprattutto è possibile rendere il powerbook compatibile con un pc windows? Grazie a tutti per l'attenzione by EgoStyle

Ciao, dai una occhiata su questi siti:
    www.tevac.com
    www.macitynet.it

In che senso vuoi renderlo compatibile con un PC Windows?

Powerbook 190cs

Grazie 1000 daniele.cogo non so come ringraziarti....mi ha offerto tanti di quei link da trascorrere un pò di tempo a studiare...grazie ancora ...by EgoStyle :metallica

Divertiti, e se hai problemi torna a chiedere che più o meno qui trovi sempre qualcuno che ti dà una risposta.

Compatibilità con windows

Ops...ho dimenticato di rispondere alla tua domanda in merito alla compatibilità con windows SCUSAAAAA
    Se comprassi una scheda di rete PCMCIA potrei collegarlo in rete con un pc windows per effettuare per esempio un back-up ???
    Il powerbook non ha il cd-rom ma ha solo un drive per floppy da 3.5'' (ah dimenticavo ha anche una porta infrarossi....)
    Grazie per l'attenzione...by EgoStyle

Ho dato una occhiata al modello che hai in mano su questi siti:
    http://www.everymac.com/systems/appl...k190cs_66.html

http://www.lowendmac.com/pb/190cs.shtml

e sincermente mi sembra veramente un modello datato per riuscire a combinarci qualcosa. Purtroppo io uso Mac da poco più di due annetti e sui modelli vecchi non so dirti granchè. Ti conviene attendere anche il parere di qualcun'altro che conosce meglio il modello per decidere cosa farne.

Compatibilità con windows

Ops...ho dimenticato di rispondere alla tua domanda in merito alla compatibilità con windows SCUSAAAAA
    Se comprassi una scheda di rete PCMCIA potrei collegarlo in rete con un pc windows per effettuare per esempio un back-up ???
    Il powerbook non ha il cd-rom ma ha solo un drive per floppy da 3.5'' (ah dimenticavo ha anche una porta infrarossi....)
    Grazie per l'attenzione...by EgoStyle

La mia risposta era anche in merito a questo problema: vale la pena di sbattersi a collegarlo a un PC quando poi magari non riesci a farci girare nessuno dei nuovi programmi???

Compatibilità

Forse hai ragione.....che faccio lo butto via ????
    :master:

Re: Compatibilità

[supersaibal]Originariamente inviato da EgoStyle
    Forse hai ragione.....che faccio lo butto via ????
    :master: [/supersaibal]
    Non complicarti la vita e smanettaci un pò tanto per curiosità. Poi se vuoi prenderti un Mac ti possiamo consigliare. A basos prezzo trovi gli iBook. guarda su www.apple.it

Permessi di invio