Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Oggetto newSound ();

Oggetto newSound ();

Ciao a tutti, vorrei fare una domanda circa l'oggetto newSound () in flash MX... Sto creando un player mp3 e mi chiedevo se, caricando un nuovo brano nel lettore, quello precedente viene scaricato dalla memoria del player oppure è possibili ascoltarlo di nuovo senza attendere di nuovo il caricamento... Presumo che per fare quest'ultima cosa si debba creare un nuovo oggetto newSound () per ogni traccia, ma la mia è solo un'idea e vorrei chiedere a voi... la certezza!!! Eheh, un grazie anticipato a chiunque potrà fugare questo mio dubbio (chiamiamola lacuna!!!).

Biosoft

L'oggetto Sound è solo un riferimento che usa Flash per gestire l'audio, ma il file è un mp3 ed una volta caricato viene salvato nei file temporanei del browser, quindi, anche utilizzando lo stesso oggetto Sound per diversi file MP3, una volta che sono stati caricati non devono più essere ricaricati poiché letti dalla cahce, a meno che non utilizzi qualche header che disabilita il caching dei files.

Perfetto...

... è esattamente la risposta che aspettavo!!!! Semplice e concreta... TNX!!!
    Per curiosità: esiste un limite al numero di variabili importate da un file esterno (in questo caso PHP)?

Grazie ancora, biosoft

Sì, mi pare di ricordare che ci sia un limite in kbyte, ma penso più che altro che dipenda dal metodo che utilizzi per caricarle, il GET ad esempio ha un limite abbastanza basso (non ricordo più la cifra esatta, ma comunque ce ne vuole già), con il POST vai sul tranquillo ne può gestire decisamente di più. In ogni caso ce ne vuole già per riuscire ad esaurire la sua "capacità". Diciamo che a meno che passi il risultato di una query che ti restituisce un recordset di 100.000 righe puoi stare tranquillo

Accidenti...

non posso fare un filmato swf che carica dinamicamente il numero di nei di Bruno Vespa.... Cavolo!!!!

Eheh, nuovamente grazie per la risposta... e grazie per i fla che sto scaricando dal tuo sito!!!!

:mavieni:

Permessi di invio