Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Menù a comparsa con Fireworks

Ciao ragazzi,
    da un pò di giorni sono in questo stato: ... credo che qualcuno lo conosca :quipy: ... insomma veniamo al dunque: stavo usando fireworks per fare un menù a comparsa da integrare poi in dreamweaver. Il problema è che questo menu' sta in una frame, e il suo collegamento nell'altra frame. Fatto sta che questo collegamento non appare nell'altra frame neanche a morire. Le ho provate tutte ma forse sto provando a fare una cosa impossibile dato che magari dipende da java. Qualcuno ha una soluzione? Se sì me la faccia sapere, grazie.

Ciao a tutti!!!

MonkeyIsland81 (femmina nonostante il nick! )
    SCHIVA QUESTA

Trinity - Matrix

Dai nessuno mi sa rispondere???

SCHIVA QUESTA

Trinity - Matrix

Credo che tu abbia sbagliato forum, il tuo problema più che di grafica è di html, dovresti postare lì.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Sbagliato forum o no ... ho bisogno di una risposta ... di là non mi rispondono di qua nemmeno ... a chi lo chiedo??

Ti ringrazio comunque ...
    SCHIVA QUESTA

Trinity - Matrix

Amministratore L'avatar di NetKiLLeR
    Ciao, come fatto notare questo non è il forum più adatto per la tua domanda che hai già più correttamente posto nel forum html.
    Qui chiudo
    dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova

Permessi di invio