Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Menu Photoshop

Utente di HTML.it

Menu Photoshop

So che il sito che sto per darvi è fatto in flash, ma è possibile elaborare in photoshop lo stesso tipo di menu quello in alto fatto come delle schede.
    il sito è: http://www.moonfruit.com
    Esiste un tutorial??
    Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di C4rino
    mmmhh...disegni la parte delle linguette...come una semplce immagine...poi usi lo slica (taglierino credo sia in italiano) dividi le immagini e fai "save for web"
    poi fai "x" immaigni uguali con in evidenza una linguetta alla volta e ad ognuna linki la pagina corrispondetne con il relativo cambio di linguetta...

capito?
    [size=9][b]Epox 8k3a+ | XP 1800+@2000+ AGOIA Cooled by Lunasio RS3+@CNC | 512 DDR PC 2700 333Mhz | GeForce TI 4200 64 DDR@300/610 | Yamaha 16x10x40x | Q-Tec 550W | ADSL Tin 256K

Utente di HTML.it

non c'è il tutorial

non esiste un tutorial completo che spieghi il tutto??
    ciao grazie

Utente di HTML.it L'avatar di C4rino
    non ne ho idea....questo è quello che mi è venuto in mente per realizzare la stessa grafica con lo stesso effetto.....è molto semplice...prova a seguire quello che ti ho detto....
    [size=9][b]Epox 8k3a+ | XP 1800+@2000+ AGOIA Cooled by Lunasio RS3+@CNC | 512 DDR PC 2700 333Mhz | GeForce TI 4200 64 DDR@300/610 | Yamaha 16x10x40x | Q-Tec 550W | ADSL Tin 256K

partendo da un layout base uguale per tutte le pagine e contenente tutte le linguette staccate dalla scheda sottostante, inizi a fare la pagina home unendo la linguetta home alla scheda sottostante e salvi il tutto, poi passi alla pagina successiva, unisci la linguetta relativa alla scheda sottostante e salvi e così via per tutte le pagine del sito che sono tante quante sono le linguette.In pratica quando clicchi su una linguetta in secondo piano richiami una pagina web che ha la linguetta in primo piano dando l'illusione dello schedario.
    Il tutorial ci sarebbe ma è per Fireworks ed in inglese, vedi se ti può essere utile, almeno la prima parte
    http://www.playingwithfire.com/tool_tips/tabs.html

Permessi di invio