Salve a tutti !!!
Mi farebbe piacere avere delle informazioni su come funziona il
NET.FRAMEWORK , ho installato IIS e ho iniziato a studiare il manuale di ASP.NET
Sapete darmi qualche consiglio?
GrazieSKAOS!!!
Salve a tutti !!!
Mi farebbe piacere avere delle informazioni su come funziona il
NET.FRAMEWORK , ho installato IIS e ho iniziato a studiare il manuale di ASP.NET
Sapete darmi qualche consiglio?
GrazieSKAOS!!!
il framework .net lo devi istallare nel server (IIS) e così supporta le pagine aspx, o lo trovi su cd oppure come ho fatto io te lo scarichi, pesa 120 mb circa...
Io ho installato dal sito microsft la versione ridotta di 21MB.
una volta istallato mi chiede di indicargli il percorso della cartella che conterrà i files estratti...
scusa la mia ignoranza :
io gli ho dato il percorso della cartella contenuta in IIS , del sito che sto facendo..
ma non succede niente...
mmm sinceramente non so come sia la versione da 21... però se ti chiede così dovrebbe funzionare, ora mi informo un pò
bo, non lo so...
se non hai una connessione lenta scaricati l'sdk completo
La versione da 21 mb e' solo il runtime, che serve a far girare le applicazioni .NET per desktop sia asp .net in ambienti dove l'SDK non'e' necessario, esempio server finali e non dedicati solo allo sviluppo.
Comunque a ragione mur, scaricati l'sdk completo, che contiene la documentazione, i compilatori e altri strumenti.
Se non hai visual studio .net fai come ti ho detto. In alternativa puoi scaricare Web matrix, che e' il fratellino di visual studio, ed e' gratuito(www.asp.net).
Grazie!!
Ci provo subito...anche se ho una connessione lentissima..
ciao!!alla prossima!
SKAOS!!!