Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Mi ritornano sempre

  1. #1
    nazgul1970
    Guest

    Mi ritornano sempre

    Allora ho un altro problema, norton mi trova alcuni virus, brasil.pif alevir.exe instit.bat e altri, li mette in quarantena perchè non puoi ripararli, io li elimino definitivamente ma ritornano sempre ogni giorno me li trova, sono virus opaserv ho lanciato anche il relativo anti virus ma niente, ho scaricato gladiator che mi ha eliminato un'altro problema ma non questo.
    Che diavolo faccio?

  2. #2
    FORMAT C:
    Co stò cavolo de Euro nun c'ho più na Lira !!!

    http://www.perufaidate.altervista.org/

  3. #3
    nazgul1970
    Guest
    Originariamente inviato da bombo
    FORMAT C:
    Questa me l'aspettavo :zamm: :gren:

  4. #4
    Martin BK
    Guest

    Re: Mi ritornano sempre

    Originariamente inviato da nazgul1970
    Allora ho un altro problema, norton mi trova alcuni virus, brasil.pif alevir.exe instit.bat e altri, li mette in quarantena perchè non puoi ripararli, io li elimino definitivamente ma ritornano sempre ogni giorno me li trova, sono virus opaserv ho lanciato anche il relativo anti virus ma niente, ho scaricato gladiator che mi ha eliminato un'altro problema ma non questo.
    Che diavolo faccio?
    Sei in una rete?

  5. #5
    nazgul1970
    Guest

    Re: Re: Mi ritornano sempre

    Originariamente inviato da Martin BK
    Sei in una rete?
    Si ma sono tutti utenti Mac e collegato al web adesso ci sono solo io, prima condividevo con un router e non ho mai avuto problemi, rotto il router in attesa abbiamo installato wingate che ho disistallato dopo una settimana perchè faceva casini non indifferenti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.