Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Sito dinamico

Sito dinamico

Ragazzi a me piacerebbe molto realizzare un'impaginazione come questa:
    http://www.jorgealcaide.com/ ed entrate nel sito.

Diciamo che il fatto della finestra che si ridmensiona al premere del pulsante l'ho già fatto. Vorrei solo capire come funziuonano i pulsanti. Oltre a far ridimensionare l'mc mostrano cosa c'è all'interno.
    Secondo voi carcano vari swf? Poi come si fa a far scedere le tendine dopo che l'mc si è ingrandito? e in questo modo come si fa a far caricare l'swf dopo che ha finito di ridimensionarsi?

Non sapete darmi nessun consiglio?

secondo me e' su vari swf
    le "tendine" le puoi fare con un mc bianco o in trasparenza che scende tramite actionscript o motion appena si carica la pagina

Come posso realizzare le tendine con action script. Però io le voglio far andare dopo che l'mc si è ingrandito e rimpicciolito... puoi farmi un piccolo esempio o dirmi come farlo?

metti il livello con la tendina(un rettangolo bianco o quello che vuoi tu..) mascherato e gli dai l'azione
    _x = _x + 10
    quando hai caricato la tendina e lo fai fermare quando la _x si posiziona alla fine del riquadro

Cosa vuol dire quando hai cariato la tendina?
    Il problema è che quando clicco il pulsante che fa ingrandire l'mc la tendina si sposta subito e non aspetta che l'mc si sia ingrandito... ti posso postare quello che ho fatto così vedi? Magari ho sbagliato un po di cose ed è inutile che vado avanti in quella strada.

Dove te lo mando?

Permessi di invio