Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: formattazione testo.

  1. #1

    formattazione testo.

    Ciao a tutti.....ho un altro problemino.
    Ho un swf di dimensioni circa quadrate (119x 88)......(x 7Vite...le stesse del file che ti ho mandato)......che pesca un titolo e un'immagine da un database.
    Riesco a pescare l'immagine (grazie 7Vite) e riesco anche a pescare il titolo(grazie Munky, Marcelet, SerialKiller, Negatyve).
    Però il titolo dovrebbe essere sempre centrato sia orizzontalmente che verticalmente.
    Problema.....:
    ovviamente il titolo non è sempre della stessa lunghezza...quindi può scriversi su due righe.......oppure su una riga ecc.....
    Esiste un action o qualcos'altro per fare questo?
    Oppure se si può farlo scrivere sempre su di una riga ...e quindi fargli adattare automaticamente le dimensioni (del testo).....?
    Ciao
    Grazie.

  2. #2
    ......aiutino.....

  3. #3
    dunque, non so se ho capito, ma se tu metti un campo di testo con l'opzione a capo automatico, e il campo di testo lo fai lungo tanto quanto è lungo il tuo "quadrato", ke poi è un rettangolo , gli dai anke l'opzione centrato....e poi il testo ke si karika si carika centrato, e funziona perke lo uso per scrivere le sezioni karikate su un sito :gren:

  4. #4
    così facendo me lo centra orizzontalmente.....ma non verticalmente....quindi i titoli con due o tre righe vengono quasi centrati.....quelli con un riga vengono in testa al mio quad ......rettangolo
    Non si possono centrare sia orizzontalmente che verticalmente?
    Grazie

  5. #5
    scusa eroa pranzo....
    ke io sappia no...non saprei kome fare a farlo anke verticalmente.
    non essendo neanke preso da un txt esterno ove potresti arkitettarti kon i tag html...kosì non saprei

  6. #6
    grazie lo stesso Serial.......nessuno sa come si può fare questa cosa?

  7. #7
    prego, anke se non sono servito a molto

  8. #8
    Speriamo che qualcuno lo sappia....se ci capisco qualcosa ti faccio sapere.......
    Dai ragazzi su....un po' di idee....

  9. #9
    nessuna idea ragazzi?

  10. #10
    Ciao a tutti......voglio provare a riproporre il mio problema....magari oggi ho un po' più di fortuna.......
    Ciao e grazie.
    Tony

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.