Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    79

    me lo trasformate in gif?

    ho un banner in flash mx ma non avendo la versione mx non posso modificarlo. Quindi se c'è qualcuno che ha mx e me lo vuole modificare in formato gif 468x60 mi lascia l'email che glielo spedisco
    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,407
    Chi ti ha commissionato l'esportazione in gif può salvarti il sorgente .fla nella versione 5 in modo che tu possa operare tranquillamente e prendendo tutti i tuoi accorgimenti.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    4,398
    Mi sono accorto che l'esportazione in gif animata sia con F5 che con MX non funziona se i "movimenti" sono creati tramite AS. Ci hai mai fatto caso, 7vite?

    Per cocola:
    La gif dev'essere animata? (non mi sto offrendo per la trasformazione). O si tratta di una cosa statica?

    NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,407
    Originariamente inviato da NAP
    Mi sono accorto che l'esportazione in gif animata sia con F5 che con MX non funziona se i "movimenti" sono creati tramite AS. Ci hai mai fatto caso, 7vite?
    NAP
    Certo, e nell'esportazione in gif non vengono considerate nemmeno le animazioni contenute nei movieclip

    http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=4&id=52

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    4,398
    Solo a titolo di prova l'ho fatto un paio di volte... Se ci penso, non è possibile rasterizzare i vettori, frutto di soli calcoli, sebbene sia possibile il contrario.

    NAPsoddisfatto
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    79

    allora

    prima cosa io non sono molto bravo in flash. Ho un banner che mi ha fatto un ragazzo ma è in flash mx ed io al massimo posso modificare qualcosa fatto in 4.0, non ho altre versioni disponibili.
    come faccio??

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    79

    ahh dimenticavo

    io il sorgente in fla ce l'ho!sia per 5.0 che per mx
    se qualcuno può trasformarlo in gif mi lasci l'email

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    79

    allora

    non c'è nessuno che mi fa questa piccola trasformazione??

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    79

    è un banner per la pace

    dai ragazzi, è un banner per la pace!!
    non credo che sia difficile trasformarlo in una gif. penso che ci voglia molto poco!!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    4,398
    Non hai ancora risposto alla domanda: "La gif dev'essere animata?" Suppongo di sì ma senza conferma...

    Non ci vuole niente se solo le animazioni non sono create con AS... come hai letto nei messaggi precedenti.

    La mail però me la dai tu. Ti mando un ciao e poi mi rispondi con l'allegato. Domani vedrò di farti la gif; fra 5 minuti devo staccare.

    Di più non posso.

    NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.