Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

proiettore flash su mac per esperti

Salve, premetto che sono un'utente pc e che ho dovuto cimentarmi necessariamente col mac per creare un cd multipiattaforma.

Ho creato un insieme di files swf che vengono aperti da un file principale che ho pubblicato come proiettore .exe per pc (e tutto funziona perfettamente in pc) e come proiettore hqx per mac.

Da premettere che il proiettore per mac l'ho pubblicato da mac (con flash per mac). Il problema è il seguente: il proiettore così come tutti i files devono aprirsi fullscreen (mediante l'apposito comando inserito) ma succede solo in mac che il proiettore si apre effettivamente fullscreen ma appena carica un altro file swf, la visualizzazione è a finestra piccola in alto a sinistra.

Perchè avviene tutto ciò?

Ma soprattutto, è indispensabile dover pubblicare da mac per creare un proiettore flash leggibile per mac?

ho visto tutte le discussioni del forum su questo argomento ma non sono riuscita ad avere chiarezza in merito.

Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    se gli swf si caricano con un Loadmovie il problema non dovrebbe esserci... mi sembra molto strano...
    Aloha....
    Andrea

Utente di HTML.it L'avatar di derkom

mmmhh....

anche a me sembra moooolto strano...non ho mai avuto problemi di finestre come da te citato, nemmeno utilizzando spesso il loadMovie.

Per il proiettore invece sinceramente non ho mai provato a farlo dal pc per il mac, ma visto che tra le impostazioni di pubblicazionem sul flash del pc esiste la possibilità di creare il proiettore del mac, l'operazione dovrebbe essere possibile!! (bada bene che il formato hqx che crea il pc è solo un formato compresso).
    enjoy+
    +mauro_aka_derkom

Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    pensandoci bene un caso potrebbe essere questo, se il loadmovie si carica sul livello O potrebbe perdersi il fullscreen, non ho provato ma mi sembra l'unica cosa possibile
    Aloha....
    Andrea

Permessi di invio