Come si può realizzare una lettera colorata di due colori, come la I dell'immagine sotto. Io utilizzo Fireworks, PhotoShop, Freehand.
Come si può realizzare una lettera colorata di due colori, come la I dell'immagine sotto. Io utilizzo Fireworks, PhotoShop, Freehand.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
I due colori sono uno trasparente e l'altro pure?![]()
Perchè la tua i non si vede.
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
Speriamo che la foto si veda.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
ti dico come farei io con photoshop: duplichi il livello del testo e ne colori uno in un modo e uno nell'altro, poi ci metti in mezzoil livello con il drappo o quello che è (nn ho neanche guardato).
Il re è nudo (cit).
dopo avere duplicato il livello testo e avere dato al secondo livello gli appropriati effetti di livello applichi una maschera di livello e nascondi una parte del testo pitturando con un pennello sull'immagine ed usando il colore di primo piano nero; Naturalmente PRIMA devi cliccare sull'icona della maschera per attivarla, altrimenti imbratti di nero l'immagine![]()
Con fireworks si può scrivere e poi convertire in tracciato e la lettera incriminata tagliarla a mezzo e quindi mettere colori differenti alle due parti e alle restanti singole lettere.
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore